Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento annuale del servizio di prevenzione incendi e gestione emergenze in pronto intervento - CIG 7201940CE3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Azienda Ospedaliera S. Anna e San Sebastiano Via Palasciano snc Caserta 81100 Tel.: +39 0823-232462 provveditorato@ospedale.caserta.it , www.ospedale.caserta.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura Aperta per l'affidamento del servizio di prevenzione incendi e gestione emergenze in pronto intervento CPV principale 75251110-4, importo complessivo € 1.200.000,00 N. GARA 6844854 II 1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI Questo appalto e' suddiviso in lotti: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV 1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura Aperta Minor prezzo IV 2.2) TERMINE PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE Data 20.10.2017 ore 12:00 IV 2.7) MODALITA' APERTURA OFFERTE Data: 25.10.2017 ore 10:00 Sede legale dell'AORN S. Anna e San Sebastiano di Caserta Via Palasciano snc, Caserta Palazzina A UOC Provveditorato ed economato I piano SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I chiarimenti potranno essere richiesti a mezzo pec provveditorato@ospedalecasertapec.it entro le ore 12:00 del 09.10.2017. Il termine ultimo per la pubblicazione dei chiarimenti e' fissato al giorno 13.10.2017 Data invio GUCE 12.09.2017. Il direttore U.O.C. provveditorato ed economato dott.ssa Marisa Di Sano TX17BFK15998