AMSA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 15-9-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Amsa  S.p.A.  Via
Olgettina  25  -  20132   Milano   -   Bandi   e   Appalti   -   tel.
02/27298.970-316-361-417-897  -  telefax  02/27298.354-465  -   sito:
www.amsa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2)  TIPO  DI  APPALTO:  Procedura  Aperta  n°   10/2017   (CIG
7188303749), con  modalita'  interamente  telematica,  ai  sensi  del
D.Lgs.  n.  50/2016  e  s.m.i.,   per   il   servizio   di   raccolta
differenziata, trasporto e recupero  di  indumenti,  borse  e  scarpe
usate, mediante l'impiego di specifici  contenitori  posizionati  sul
territorio del Comune di Milano. Trattasi  di  appalto  riservato  ai
sensi dell'art. 112 del D.Lgs. 50/2016, cosi' come  meglio  precisato
in premessa e all'articolo 4 del Capitolato  Speciale  d'Appalto.  In
considerazione dell'eventuale  rivendita  degli  indumenti,  borse  e
scarpe usate da parte dell'appaltatore, si precisa che l'appalto  non
generera' corrispettivi di sorta per la sua esecuzione,  fatto  salvo
quanto previsto all'art. 15  del  Capitolato.  LUOGO  DI  ESECUZIONE:
Milano. II.1.6) VOCABOLARIO COMUNE DEGLI APPALTI: 90514000-0. II.2.2)
EVENTUALI OPZIONI: si  veda  art.  3  del  Capitolato.  II.3)  DURATA
DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: dall'inizio del  sevizio  all'8
febbraio 2021. SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,
ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO 
  III.2.1) CONDIZIONE DI PARTECIPAZIONE: si vedano  artt.  11,  12  e
12.1 del Capitolato. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: l'aggiudicazione avverra'  secondo
il criterio di cui all'art. 95 commi 2 e 7 del D.lgs 50/2016 e  sulla
base di quanto previsto agli artt. 12.2, 12.3 e  13  del  Capitolato.
IV.3.4) TERMINE PER IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE:  10/10/2017  ore
12,00.  IV.3.7)  PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'
VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Documenti  disponibili  presso  il   sito   https://gare.a2a.eu   -
all'interno dell'apposita area di  gara.  Termine  ricezione  offerte
ridotto ai sensi dell'art 60 comma 2 bis del D.lgs. 50/2016  e  sm.i.
Il Bando di gara e' stato inviato alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione
Europea il 08/09/2017. 

A2A S.p.A. - Mandataria incaricata - Il  responsabile  acquisti  B.U.
                              ambiente 
                          Giovanni Scarioni 

 
TX17BFM15934
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.