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Avviso di avvenuta aggiudicazione - CIG 6995780C46 - CUP G39J16000620004 - Fornitura, posa in opera e manutenzione del sistema di controllo elettronico degli accessi alla zona a traffico limitato (ZTL) del centro storico del Comune di Gubbio STAZIONE APPALTANTE: Comune di Gubbio Servizio Polizia Municipale, Piazza Grande, 9 - 06024 Gubbio (PG) -www.comune.gubbio.pg.it OGGETTO: Fornitura, posa in opera e manutenzione del sistema di controllo elettronico degli accessi alla zona a traffico limitato (ZTL) del centro storico del Comune di Gubbio PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE UTILIZZATA: Procedura aperta, ex artt. 36 e 60 del D.Lgs. n.50/2016; AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Determinazione Dirigenziale n. 844 del 06.06.2017; Criteri di aggiudicazione dell'appalto: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.95, c.2, D.Lgs 50/2016. Numero delle offerte ricevute: n. 2 offerte: "SISMIC SISTEMI s.r.l. - Firenze; "PROJECT AUTOMATION s.p.a. - Monza; Imprese escluse: Nessuna. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: SISMIC SISTEMI s.r.l., sede legale in Via M. Malibran, 51 - 50127 Firenze (FI) (CF/P.IVA 04403120480); PUNTEGGIO: SISMIC SISTEMI s.r.l. ha ottenuto il seguente punteggio: punteggio finale 69,40 su 100 Riepilogo del servizoi: Fornitura, posa in opera e manutenzione del sistema di controllo elettronico degli accessi alla zona a traffico limitato (ZTL) del centro storico del Comune di Gubbio Importo a base di gara: E 110.655,44 Importo di aggiudicazione: E 99.589.90; INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento: Dott.ssa Nadia Ercoli Servizio Polizia Municipale. Il responsabile del Servizio Polizia Municipale dott.ssa Elisa Floridi TX17BGA15946