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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - Lotto 1 CIG 686110287A - Lotto 2 CIG 6861124AA1 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda U.S.L. della Valle d'Aosta S.C. Provveditorato ed Economato - Servizi alberghieri e logistici, Via Guido Rey, 1 - Aosta (AO) Tel: +39 0165544590, +39 0165 544421 SEZIONE II) Procedura telematica aperta per la fornitura di ausili per l'incontinenza a minor impatto ambientale e la prestazione dei servizi connessi rivolta a pazienti assistiti sia in regime di ricovero che a domicilio nel territorio della Regione Valle d'Aosta - Plurilotto. CPV: 33141621-9 - Codice NUTS: ITC20. SEZIONE III) Criterio aggiudicazione: offerta economicamente vantaggiosa. SEZIONE IV) Data di aggiudicazione: 04/09/2017. SEZIONE V) Aggiudicatario: LOTTO 1 FATER S.p.A., con sede legale in via A. Volta, n. 10 - 65129 Pescara, Codice Fiscale 01323030690 che ha offerto una percentuale di ribasso pari al 13,62 % con un importo contrattuale Euro 182.935,36 IVA esclusa; LOTTO 2 SANTEX S.p.A., con sede legale in via San Giovanni sul Muro, n. 1 - 20121 Milano, Codice Fiscale 00860580158 che ha offerto una percentuale di ribasso pari al 4,42 % per un importo contrattuale Euro 1.952.685,50 IVA esclusa, con un costo giornaliero pari euro 0,508 Iva esclusa SEZIONE VI) Spedizione alla GUUE: 06/09/2017. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BGA15963