INPS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 15-9-2017)

 
                       Esito di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: I.1) INPS Direzione Centrale Acquisti e
appalti, Via Ciro il Grande 21 - 00144 Roma (IT), All'attenzione  di:
Responsabile del procedimento Ivano Mannucci, Tel. 0659058606  -  Fax
0695067029  centraleacquisti@inps.it   -   www.inps.it.   I.2)   Tipo
amministrazione aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non  economico.
I.3) Principali settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza
pubblica.  I.4)  Concessione  di  un  appalto   a   nome   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: II.1.1) "Procedura
aperta di carattere comunitario, ai sensi dell'art. 55, 5° comma  del
d.lgs. n. 163 del  12  aprile  2006,  con  dematerializzazione  delle
offerte, volta all'affidamento del Servizio di ideazione,  strategia,
progettazione,   realizzazione,   produzione   di    iniziative    di
comunicazione istituzionale". II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi -
Luogo principale di consegna: Direzione Generale Inps - Via  Ciro  il
Grande 21 - Roma. II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti:  Procedura  aperta  di  carattere  comunitario,  ai   sensi
dell'art. 55, 5° comma, del D.Lgs. n. 163 del  12  aprile  2006,  con
dematerializzazione  delle   offerte,   volta   all'affidamento   del
"Servizio  di  ideazione,  strategia,  progettazione,  realizzazione,
produzione di iniziative  di  comunicazione  istituzionale".  II.1.5)
Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):  79900000-3.   II.1.6)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
no. II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.1)  Valore
finale totale dell'appalto: E 634.268,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: Aperta. IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'Asta Elettronica: no.
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione RS30/317/2017 del
4 agosto 2017. IV.3.2) Pubblicazione precedente relativa alla  stessa
procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2015/S 155-285876. 
  SEZIONE V: DATA DELLA  DECISIONE  DI  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:
V.1) 04/08/2017. V.2) Numero  di  offerte  pervenute:  5.  V.3)  Nome
recapito dell'operatore  economico  in  favore  del  quale  e'  stata
adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto:  Pomilio  Blumm
Srl, con sede in Pescara, Via M. Carmelo n. 94 - 65121 - Italia. V.4)
Informazioni sul  valore  dell'appalto:  valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto: E 634.268,00 IVA esclusa. Valore finale  totale
dell'appalto  E  634.268,00  IVA  esclusa.  V.5)  E'  possibile   che
l'appalto venga subappaltato: no. 
  SEZIONE  VI:  INFORMAZIONI:  VI.1)  L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no.
VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR  del
Lazio, Via Flaminia 189, 00196 Roma, Italia. VI.4) Data di spedizione
dell'avviso alla GUCE: 06/09/2017. 

              Il direttore centrale acquisti e appalti 
                        dott. Vincenzo Caridi 

 
TX17BGA16019
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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