POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 15-9-2017)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita'  -
                        Direttiva 2014/25/UE 
 

  Sezione I: Ente  aggiudicatore.  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Poste Italiane S.p.A. - Immobili e Acquisti - Acquisti - Acquisti  di
Call Center e Beni Strumentali per UP. Viale Asia 90. Roma - 00144  -
Italia.   Responsabile   procedimento   fase   affidamento:   Stefano
Innocenti. Tel.:  +39  02266002636  E-mail:  info@posteprocurement.it
Fax: +39 02266002228 Codice NUTS: IT. Indirizzi  Internet.  Indirizzo
principale:   http://www.poste.it.   Indirizzo   del    profilo    di
committente: http://www.posteprocurement.it. I.6) Principali  settori
di attivita': Servizi postali 
  Sezione   II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura  e  consegna  di  FILM
PLASTICI per Poste  Italiane  S.p.A.  e  Societa'  del  Gruppo  Poste
II.1.2) Codice CPV principale:  19520000  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Forniture   II.1.4)   Breve   descrizione:   Procedura   Aperta   per
l'istituzione di un Accordo quadro per la  fornitura  e  consegna  di
FILM PLASTICI per Poste Italiane S.p.A. e Societa' del Gruppo  Poste.
Lotti non cumulabili. II.1.6) Informazioni relative ai lotti.  Questo
appalto  e'  suddiviso  in   lotti:   si'   II.1.7)   Valore   totale
dell'appalto.  Valore,  IVA   esclusa:   1.584.436,09   EUR   II.2.1)
Denominazione. Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari: 19520000
II.2.3) Luogo di esecuzione.  Codice  NUTS:  IT  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Procedura aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro
per la fornitura e consegna  di  FILM  PLASTICI  per  Poste  Italiane
S.p.A. e Societa' del Gruppo Poste II.2.5) Criteri di aggiudicazione:
Prezzo II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni.  Opzioni:  no
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. II.2.1)  Denominazione.  Lotto  n.:  2
II.2.2)  Codici  CPV  supplementari   19520000   II.2.3)   Luogo   di
esecuzione.  Codice  NUTS:  IT  II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:
Procedura aperta per  l'istituzione  di  un  Accordo  Quadro  per  la
fornitura e consegna di FILM PLASTICI per  Poste  Italiane  S.p.A.  e
Societa' del Gruppo Poste II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  Prezzo
II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni.  Opzioni:  no  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no 
  Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta IV.1.3) Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un
sistema dinamico di acquisizione. L'avviso comporta la conclusione di
un accordo quadro. IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti  pubblici.  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo   sugli
appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura.
Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 088-172898 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto.  Contratto  d'appalto  n.:  1
Lotto n.: 1 Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura e consegna
di FILM PLASTICI per Poste Italiane  S.p.A.  e  Societa'  del  Gruppo
Poste - Lotto 1 - CIG n. 70648090D2. Un contratto d'appalto/lotto  e'
stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 08/08/2017  V.2.2)  Informazioni
sulle offerte. Numero di offerte  pervenute:  4.  Numero  di  offerte
ricevute da PMI: 1. Numero di offerte pervenute per via  elettronica:
4. L'appalto e' stato aggiudicato a un  raggruppamento  di  operatori
economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: LAMP S.p.A. Via
Leonardo da Vinci n.2. Verderio (LC) - 23879 - Italia.  Codice  NUTS:
IT. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore  del
contratto d'appalto /lotto. Valore totale  inizialmente  stimato  del
contratto  d'appalto/lotto:  1.188.629,21  EUR  Valore   totale   del
contratto  d'appalto/del  lotto:  931.571,17  EUR  V.2.7)  Numero  di
contratti d'appalto  aggiudicati:  1  V.2.8)  Paese  di  origine  del
prodotto o del servizio:  Origine  comunitaria  V.2.9)  Il  contratto
d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente  che  ha  proposto  una
variante:  no  V.2.10)  Sono  state   escluse   offerte   in   quanto
anormalmente basse: no 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto.  Contratto  d'appalto  n.:  2
Lotto n.: 2 Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura e consegna
di FILM PLASTICI per Poste Italiane  S.p.A.  e  Societa'  del  Gruppo
Poste - Lotto 2 - CIG n. 7064821AB6. Un contratto d'appalto/lotto  e'
stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 09/08/2017  V.2.2)  Informazioni
sulle offerte. Numero di offerte  pervenute:  4.  Numero  di  offerte
ricevute da PMI: 1. Numero di offerte pervenute per via  elettronica:
4. L'appalto e' stato aggiudicato a un  raggruppamento  di  operatori
economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del  contraente:  Plastotecnica
S.p.A. Viale dell'Industria V Strada n. 2/1. Bagnoli di Sopra (PD)  -
35023 - Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: no  V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale
inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto:  792.391,06  EUR.
Valore totale  del  contratto  d'appalto/del  lotto:  652.864,92  EUR
V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8)  Paese  di
origine del prodotto o del servizio: Origine  comunitaria  V.2.9)  Il
contratto d'appalto e'  stato  aggiudicato  a  un  offerente  che  ha
proposto una variante: no  V.2.10)  Sono  state  escluse  offerte  in
quanto anormalmente basse: no 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale Lazio. Via Flaminia  189.  Roma  -  00196  -
Italia VI.4.3) Procedure di  ricorso.  Informazioni  dettagliate  sui
termini di  presentazione  dei  ricorsi:  30  gg  dal  termine  della
procedura. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 08/09/2017 

               IA/Acquisti/ASCCBSUP - Il responsabile 
                            Marco Grasso 

 
TX17BGA16059
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.