Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica SEZIONE I.1) Comune di Salerno - Settore Ambiente e Protezione Civile - Cooperative Sociali - Sede: Via S. Mobilio,52 - 84134 Salerno - Italia - R.U.P. ing. Roberto Nobile - CF: NBLRRT63A05G712A - Punti di contatto: tel. 089663800 - Fax 089661297 e-mail r.nobile@comune.salerno.it- (URL):www.comune.salerno.it. SEZIONE II.1.5) Oggetto: affidamento dei servizi di manutenzione ordinaria e conservativa del patrimonio cittadino a cooperative sociali previste dall'art. 5, c. 1, L. 381/1991. II.2) L'importo totale dell'appalto ammonta a euro 1.592.000,00, oltre i.v.a., comprensivo di euro 32.000,00 quale costo per la sicurezza non ribassabile. L'intero importo e' suddiviso in n.8 lotti ognuno di euro 199.000,00 (di cui euro 4.000,00 costo sicurezza non ribassabile). I CIG di riferimento dei lotti sono: Lotto A: CIG 71221697C8 - Lotto B: CIG 712218442A - Lotto C: CIG 71221876A3 - Lotto D: CIG 71221919EF - Lotto E: CIG 7122197EE1 - Lotto F: CIG 712219908C - Lotto G: CIG 71222044AB - Lotto H: CIG 712220557E. - CPV 77314000-4 SEZIONE VI: IV.2.3) Avviso cui si riferisce la presente pubblicazione: GUUE 2017/S 138-284322 del 21/07/2017 e GU n. 84 del 24/07/2017 SEZIONE VII: Date da correggere nell'avviso originale. Punto IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: anziche' 12.09.2017 ore 12:00 leggi: 05.10.2017 ore 12:00 Altre informazioni complementari: Come disposto con determinazione dirigenziale n. 3850 del 08.09.2017 e' stato modificato l'art. 4 del capitolato di appalto e prorogato al 05.10.2017 il termine diricezione delle offerte. L'avviso di rettifica ed il capitolato modificato sono pubblicati sul profilo di committenza all'indirizzo : www.comune.salerno.it -sez. bandi di gara e contratti. Resta fermo tutto quant'altro previsto nell'avviso di gara originario e nei relativi documenti di gara. Data di invio all'UPUE: 08.09.2017 Settore ambiente e protezione civile - Il direttore ing. Luca Caselli TX17BHA15910