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Bando di gara - Fornitura I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda sanitaria ASL Roma 2 ex ASL Roma C sede operativa - Via Primo Carriera n. 1 - 00142 Roma - Servizio responsabile: U.O.C. Procedure d'acquisto e contratti - Tel. 06/51004734 - fax 06/51004737. I.3) Comunicaziane: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: collegamento all'indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslromac previo accesso con i propri dati identificativi. Per problematiche relative alla parte telematica CSAmed S.r.l. e' contattabile al numero telefonico 0372/801730 dal lunerdi' al venerdi' nei seguenti orari: 8,30-13,00 / 14,00-17,30. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Salute. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica per l'affidamento di durata biennale della fornitura di materiale di tessuto non tessuto occorrente alle Strutture ospedaliere e territoriali dell'Azienda ASL Roma 2, per l'ammontare complessivo presunto di € 2.251.626,43 (IVA esclusa) piu' € 2.251.626,43 (IVA esclusa) per eventuale rinnovo di anno in anno per un massimo del contratto originario. II.1.2) Codice CPV principale: 17170000-4. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di materiale di tessuto non tessuto (TNT). II.1.5) Valore totale stimato: € 2.251.626,43. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti e le offerte vanno presentate per tutti i lotti. CIG 719959910C. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: Procedura aperta telematica per l'affidamento di durata biennale della fornitura di materiale di tessuto non tessuto occorrente alle Strutture ospedaliere e territoriali dell'Azienda ASL Roma 2, per l'ammontare complessivo presunto di € 2.251.626,43 (IVA esclusa) piu' € 2.251.626,43 (IVA esclusa) per eventuale rinnovo di anno in anno per un massimo del contratto originario. II.2.2) Codice CPV supplementari: 17170000-4. II.2.3) Luogo di esecuzione: S. Eugenio e C.T.O. «A. Alesini» «Sandro Pertini». II.2.4) Descrizione dall'appalto: Fornitura di materiale tessuto non tessuto (TNT). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: € 2.251.626,43 (IVA esclusa) piu' eventuale rinnovo. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisto: 24 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzati varianti. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: No. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: 1) di aver realizzato nell'ultimo triennio (2014-15-16) un fatturato globale d'impresa, pari almeno al doppio del valore complessivo dei lotti a cui si intende partecipare; 2) aver realizzato nell'ultimo triennio (2014-15-16), per forniture analoghe a quelle oggetto di gara, un fatturato al netto d'IVA pari al valore complessivo dei lotti a cui si intende partecipare. In raso di R.T.I. Vedasi al paragrafo 7) del disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Elenco delle principali forniture analoghe a quelle oggetto della gara, effettuate durante gli ultimi tre anni solari (2014-15-16) con l'indicazione dei rispettivi importi, date e destinatari (art. 83, comma 1, lettera c) del decreto legislativo n. 50/2016 e successive modificazioni e integrazioni. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto: Si. Sezione IV - Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: Procedura telematica ai sensi dell'art. 58 del decreto legislativo n. 50/2016 e successive modificazioni e integrazioni. IV.2.2) Termine per il ricevimento dalle offerte o delle domande di partecipazione: 21 novembre 2017 ore: 12.00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle drmande di partecipazione: Italiana. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Nei modi e termini previsti dal disciplinare di gara. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Il Bado integrale d gara, il capitolato tecnico, le modalita' di partecipazione ed il Timing di gara, verranno pubblicati sul sito intanet aziendale www.aslrmc.it nella sezione bandi e gare. L'ex Azienda ASL Roma 2 si riserva la facolta': A) non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta valida; B) procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, nel caso l'ente appaltante si riserva la facolta' di procedere ad apposite verifiche di congruita', ovvero di non dar luogo ad alcuna aggiudicazione; C) sospendere o non aggiudicare la gara, senza alcun diritto dei ricorrenti di richiedere i risarcimenti e/o indennita'. Responsabile del procedimento: dott.ssa Sabrina Cenciarelli. VI.4.5) Data di spedizione del presente avviso: /. Il direttore generale dott.ssa Flori Degrassi TV17BFK15927