PROVINCIA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 18-9-2017)

 
Bando di gara - Lotto 1 CIG 71127066AB - Lotto  2  CIG  7112715E16  -
Lotto 3 CIG 71127234B3 -  Lotto  4  CIG  7112750AF9  -  Lotto  5  CIG
7112781490 - Lotto 6 CIG 7112794F47 - Lotto 7 CIG 71128025E4 -  Lotto
                          8 CIG 7112809BA9 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Abano Terme - Piazza Caduti n. 1 - 35131 Abano Terme PD -
C.F.e P.IVA 00556230282. 
  La Provincia di Padova agisce in qualita' di Stazione Appaltante ai
sensi dell'art. 37 del D.lvo 50/2016 giusta convenzione prot. 9826 in
data 19.1.2016. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Oggetto  dell'appalto:  procedura  aperta  per  l'affidamento   dei
Servizi assicurativi del Comune di  Abano  Terme  dal  31.12.2017  al
31.12.2019 in 8  lotti:  Lotto  1)  Polizza  All  Risk  patrimonio  €
50.000,00 premio annuo lordo; Lotto 2) Polizza RCT  e  prestatori  di
lavoro € 35.000,00 premio annuo lordo; lotto 3) Polizza Spese  legali
e  peritali  €  10.000,00  premio  annuo   lordo;   Lotto   4)Polizza
responsabilita' civile patrimoniale  della  P.A  €  15.000,00  premio
annuo lordo; Lotto 5) Polizza Infortuni cumulativa € 6.200,00  premio
annuo lordo; Lotto 6) Polizza  Responsabilita'  ambientale  €  800,00
premio annuo lordo; lotto 7) Polizza Kasko €  1.000,00  premio  annuo
lordo; Lotto 8)Polizza RCA Libro matricola € 15.000,00  premio  annuo
lordo con importo complessivo a  base  d'asta  €  266.000,00  imposte
incluse. Luogo di esecuzione del servizio: Abano  Terme  (PD)  Codice
NUTS ITD36. Durata del servizio: dalle ore 24:00 del 31.12.2017  alle
ore  24:00  del  31.12.2019.  Importo  complessivo   dell'appalto   €
322.500.00 in quanto il Comune si riserva la facolta'  di  un'opzione
di proroga di mesi 6 cosi' come previsto all'art.106, comma 11 del D.
Lgs. 50/2016. CPV 66510000-8 Servizi assicurativi. Non  sono  ammesse
varianti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzione e garanzie  richieste:  vedi  disciplinare.  Modalita'  di
finanziamento e pagamento: vedi disciplinare. 
  Forma  giuridica  che  dovra'   assumere   l'aggiudicatario:   vedi
disciplinare di gara. Requisiti minimi  per  la  partecipazione  alla
gara:  vedi  disciplinare.  Periodo  di  tempo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura  aperta.  Criterio
di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  (ex  art.
95 del D.Lvo. 50/2016) secondo gli elementi di  valutazione  indicati
nel disciplinare di  gara.  Modalita'  e  termine  per  richiedere  i
documenti di progetto: vedi disciplinare di gara. Termine ultimo  per
la ricezione delle offerte: ore 12:00 del 17.10.2017.  Indirizzo  cui
devono essere trasmesse: Provincia di Padova - Protocollo Generale  -
Piazza Bardella n. 2/3 - 35131 Padova. Lingua in  cui  devono  essere
redatte:  italiano.  Persone  ammesse  ad  assistere  alla  gara:  un
rappresentante per impresa. Data, ora e luogo di tale  apertura:  ore
09:00 del 19.10.2017, presso l'Ufficio Gare e Contratti. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  Organo competente per le procedure di ricorso: vedi disciplinare di
gara. Data di spedizione del bando di gara alla  G.U.C.E.:  08.09.17.
Ogni  altra  e  piu'  dettagliata  informazione  e'  reperi-bile  nel
relativo    disciplinare    di    gara    disponibile    sul    sito:
www.provincia.pd.it oppure all'ufficio di cui alla sezione I. 

                            Il dirigente 
                         ing. Marco Pettene 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.