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Bando di gara - Lotto 1 CIG 71127066AB - Lotto 2 CIG 7112715E16 - Lotto 3 CIG 71127234B3 - Lotto 4 CIG 7112750AF9 - Lotto 5 CIG 7112781490 - Lotto 6 CIG 7112794F47 - Lotto 7 CIG 71128025E4 - Lotto 8 CIG 7112809BA9 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Abano Terme - Piazza Caduti n. 1 - 35131 Abano Terme PD - C.F.e P.IVA 00556230282. La Provincia di Padova agisce in qualita' di Stazione Appaltante ai sensi dell'art. 37 del D.lvo 50/2016 giusta convenzione prot. 9826 in data 19.1.2016. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Oggetto dell'appalto: procedura aperta per l'affidamento dei Servizi assicurativi del Comune di Abano Terme dal 31.12.2017 al 31.12.2019 in 8 lotti: Lotto 1) Polizza All Risk patrimonio € 50.000,00 premio annuo lordo; Lotto 2) Polizza RCT e prestatori di lavoro € 35.000,00 premio annuo lordo; lotto 3) Polizza Spese legali e peritali € 10.000,00 premio annuo lordo; Lotto 4)Polizza responsabilita' civile patrimoniale della P.A € 15.000,00 premio annuo lordo; Lotto 5) Polizza Infortuni cumulativa € 6.200,00 premio annuo lordo; Lotto 6) Polizza Responsabilita' ambientale € 800,00 premio annuo lordo; lotto 7) Polizza Kasko € 1.000,00 premio annuo lordo; Lotto 8)Polizza RCA Libro matricola € 15.000,00 premio annuo lordo con importo complessivo a base d'asta € 266.000,00 imposte incluse. Luogo di esecuzione del servizio: Abano Terme (PD) Codice NUTS ITD36. Durata del servizio: dalle ore 24:00 del 31.12.2017 alle ore 24:00 del 31.12.2019. Importo complessivo dell'appalto € 322.500.00 in quanto il Comune si riserva la facolta' di un'opzione di proroga di mesi 6 cosi' come previsto all'art.106, comma 11 del D. Lgs. 50/2016. CPV 66510000-8 Servizi assicurativi. Non sono ammesse varianti. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzione e garanzie richieste: vedi disciplinare. Modalita' di finanziamento e pagamento: vedi disciplinare. Forma giuridica che dovra' assumere l'aggiudicatario: vedi disciplinare di gara. Requisiti minimi per la partecipazione alla gara: vedi disciplinare. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (ex art. 95 del D.Lvo. 50/2016) secondo gli elementi di valutazione indicati nel disciplinare di gara. Modalita' e termine per richiedere i documenti di progetto: vedi disciplinare di gara. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12:00 del 17.10.2017. Indirizzo cui devono essere trasmesse: Provincia di Padova - Protocollo Generale - Piazza Bardella n. 2/3 - 35131 Padova. Lingua in cui devono essere redatte: italiano. Persone ammesse ad assistere alla gara: un rappresentante per impresa. Data, ora e luogo di tale apertura: ore 09:00 del 19.10.2017, presso l'Ufficio Gare e Contratti. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI Organo competente per le procedure di ricorso: vedi disciplinare di gara. Data di spedizione del bando di gara alla G.U.C.E.: 08.09.17. Ogni altra e piu' dettagliata informazione e' reperi-bile nel relativo disciplinare di gara disponibile sul sito: www.provincia.pd.it oppure all'ufficio di cui alla sezione I. Il dirigente ing. Marco Pettene TX17BFE16203