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Bando di gara - Determinazione a contrarre n. 213 del 29/08/2017 Oggetto Appalto 54/2017 - CIG 7197859526 - Affidamento del servizio di ideazione e realizzazione dell'evento che si svolgera' in Piazza del Duomo il 31 dicembre 2017, in occasione dei festeggiamenti del Capodanno. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Arca/Sintel, ai sensi del D.lgs. 18/04/2016 n. 50 e s.m.i. Servizi di cui all'allegato IX. Importo a base d'appalto € 324.893,44 IVA esclusa, oltre € 6.500,00 oltre IVA per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso. Tipo di procedura aperta offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 09/10/2017 ore 12:00 Seduta pubblica apertura plichi: 10/10/2017 ore 10:00, Gall. C. Fontana 3 Milano Condizioni di partecipazione: vedi Bando integrale di Gara e Capitolato Speciale d'Appalto disponibili sul sito http://www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/bandi/consulta i bandi aperti e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it. Il R.U.P.: Marina Messina Il direttore di area Nunzio Dragonetti TX17BFF16070