COMUNE DI CORBETTA (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 18-9-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Corbetta  (Mi)
, Settore Ambiente e Infrastrutture, Via  Carlo  Cattaneo  25,  20011
Corbetta (Mi), Italia, Tel 02/97204208-209, Fax  02/97204259,  e-mail
settore.infrastrutture@comune.corbetta.mi.it,          Url          :
www.comune.corbetta.mi.it                                        Pec:
comune.corbetta@postemailcertificata.it 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto:  Affidamento  in   concessione
servizio di illuminazione  votiva  -  Riqualificazione  energetica  e
funzionale del Cimitero.  Luogo  di  esecuzione  :  Corbetta  (Mi)  -
Italia, CPV 98371110-8,  CIG  7195678D52  Divisione  in  lotti  :  NO
Entita'  dell'appalto:   Valore   stimato   complessivo   dell'intero
contratto (10 anni) e' di € 688.200,00 oltre IVA. Valori posti a base
di gara su cui effettuare il ribasso sono: la tariffa di  abbonamento
annuo all'utenza pari a € 15,00 oltre IVA, il contributo  una  tantum
di allacciamento pari a € 15,00 oltre IVA e il canone comunale  annuo
da  corrispondere  all'Amministrazione  in   incremento   percentuale
rispetto al canone minimo a base d'asta pari a € 6.000,00 oltre IVA. 
  Durata dell'appalto: La concessione sara' decennale. 
  SEZIONE III: Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria
pari al 2% dell'importo  base  e  garanzia  definitiva  pari  al  10%
dell'importo  contrattuale.  Modalita'  di  finanziamento:  Fondi  di
bilancio comunale. Soggetti ammessi alla  gara:  i  soggetti  di  cui
all'articolo 45 del d. lgs. 50/2016, in  possesso  dei  requisiti  di
idoneita' professionale, capacita' economica e finanziaria, tecnica e
professionale indicati all'art. 4 del disciplinare di gara. 
  Condizioni  di  partecipazione:  dettagliatamente   descritti   nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Tipo di procedura: Aperta Criterio  di  aggiudicazione:
il criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 95, del D. Lgs. 50/2016, in base agli elementi elencati nel
disciplinare integrale. Scadenza per la ricezione delle offerte:  ore
12.00 del 12.10.2017 Data e luogo apertura  offerte:  16.10.2017  ore
10.00 presso la sede comunale Via Cattaneo  25.  Lingua  utilizzabile
nelle offerte: Italiano. Periodo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato all'offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE  VI:  Informazioni  complementari:  Responsabile  procedure
ricorso: TAR Lombardia. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       arch. Paola Invernizzi 

 
TX17BFF16102
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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