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Bando di gara - CIG 7198181EDC SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda Ospedaliera dei Colli "Monaldi - Cotugno - CTO" via L. Bianchi, snc - 80131 Napoli; dott. Francesco Buzzo; tel. 0817062563; fax 0817062321; mail: provveditorato@ospedalideicolli.it; internet: http://www.ospedalideicolli.it. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ospedalideicolli.it. Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Autorita' regionale o locale. I.5) Salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di filtri e dispositivi medici per dialisi. II.1.2) CPV 33181200-4; 33141324-7. II.1.3) Forniture. II.1.4) fornitura di filtri e dispositivi medici per dialisi. II.1.5) € 462.540,00, IVA esclusa. II.1.6) appalto suddiviso in lotti: si, 14 lotti, come da documenti di gara; le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 14. II.2.3) Codice NUTS: ITF33. II.2.5) offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri fissati nel capitolato speciale d'appalto. II.2.7) 36 mesi; rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) Fondi dell'Unione Europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Iscrizione nel Registro delle Imprese, con attivazione dell'oggetto sociale per forniture appartenenti al settore oggetto della gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: a) idonee dichiarazioni bancarie; b) importo relativo a forniture nel settore oggetto della gara. Livelli minimi di capacita' richiesti: a) due referenze bancarie rilasciate da Istituti Bancari o intermediari autorizzati ai sensi della l. 385/1993. Nel caso di possesso di una sola referenza e' richiesta ai fini dell'ammissione la presentazione di copie dei bilanci degli ultimi tre anni, dai quali si evinca dal conto economico un valore dei ricavi delle vendite e delle prestazioni non inferiore a due volte il valore del/i lotto/i per il/i quale/i si concorre; b) Realizzazione, nel triennio 2014-2016, di un fatturato complessivo, IVA esclusa, per forniture nello specifico settore oggetto della gara (fornitura di dispositivi medici) non inferiore al valore del/i lotto/i per il/i quale/i si concorre. Per le imprese che abbiano iniziato l'attivita' da meno di 3 anni, il requisito di cui sopra puo' essere rapportato al periodo di attivita' [(importo richiesto/3) x anni di attivita']. III.1.3) Capacita' tecnica: ---. III.2.2) come da capitolato speciale d'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.8) No. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 12/10/2017 ore 14:00. IV.2.4) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.2.6) 6 mesi dal termine fissato per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 18/10/2017 ore 10.00; sede: U.O.C. Servizio Provveditorato via L. Bianchi, snc - Napoli; persone ammesse: come da disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si. VI.2) Sara' accetta la fatturazione elettronica. VI.3) Le modalita' di partecipazione sono indicate nei documenti di gara. L'Ente Appaltante ha la facolta' di non procedere all'aggiudicazione della gara qualora nessuna delle offerte presentate risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto; di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; di sospendere, reindire o non aggiudicare motivatamente la gara. Il RUP e' il dott. Francesco Buzzo. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 07.09.2017. Il direttore ff dell'U.O.C. provveditorato ing. Gianluca Giaconia Il direttore generale dott. Giuseppe Longo TX17BFK16153