AZIENDA OSPEDALIERA "DEI COLLI" - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 18-9-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7198181EDC 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda  Ospedaliera
dei Colli "Monaldi - Cotugno - CTO"  via  L.  Bianchi,  snc  -  80131
Napoli; dott. Francesco Buzzo; tel. 0817062563; fax 0817062321; mail:
provveditorato@ospedalideicolli.it;                         internet:
http://www.ospedalideicolli.it.  I.3)  I  documenti  di   gara   sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
www.ospedalideicolli.it.  Le  offerte  vanno  inviate   all'indirizzo
sopraindicato. I.4) Autorita' regionale o locale. I.5) Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.1.1)  Procedura  aperta  per  l'affidamento
della fornitura di filtri e dispositivi medici per  dialisi.  II.1.2)
CPV 33181200-4; 33141324-7. II.1.3) Forniture. II.1.4)  fornitura  di
filtri e dispositivi medici per dialisi. II.1.5)  €  462.540,00,  IVA
esclusa. II.1.6) appalto suddiviso in lotti: si, 14  lotti,  come  da
documenti di gara; le offerte vanno presentate per numero massimo  di
lotti: 14. II.2.3) Codice NUTS: ITF33. II.2.5) offerta economicamente
piu' vantaggiosa secondo i criteri fissati  nel  capitolato  speciale
d'appalto. II.2.7) 36  mesi;  rinnovo:  no.  II.2.10)  Varianti:  no.
II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) Fondi dell'Unione Europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Iscrizione nel Registro delle Imprese,
con attivazione dell'oggetto sociale per  forniture  appartenenti  al
settore  oggetto  della  gara.   III.1.2)   Capacita'   economica   e
finanziaria: a) idonee dichiarazioni bancarie; b) importo relativo  a
forniture nel settore oggetto della gara. Livelli minimi di capacita'
richiesti: a) due referenze bancarie rilasciate da Istituti Bancari o
intermediari autorizzati ai sensi della  l.  385/1993.  Nel  caso  di
possesso di una sola referenza e' richiesta ai  fini  dell'ammissione
la presentazione di copie dei bilanci  degli  ultimi  tre  anni,  dai
quali si evinca dal  conto  economico  un  valore  dei  ricavi  delle
vendite e delle prestazioni non inferiore a due volte il valore del/i
lotto/i per il/i quale/i si concorre; b) Realizzazione, nel  triennio
2014-2016, di un fatturato complessivo, IVA  esclusa,  per  forniture
nello specifico settore oggetto della gara (fornitura di  dispositivi
medici) non inferiore al valore del/i lotto/i  per  il/i  quale/i  si
concorre. Per le imprese che abbiano iniziato l'attivita' da meno  di
3 anni, il requisito di cui sopra puo' essere rapportato  al  periodo
di attivita' [(importo richiesto/3) x anni  di  attivita'].  III.1.3)
Capacita'  tecnica:  ---.  III.2.2)  come  da   capitolato   speciale
d'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.8) No. IV.2.2)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  12/10/2017  ore  14:00.
IV.2.4) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.2.6)  6  mesi  dal  termine
fissato per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: 18/10/2017 ore 10.00; sede:  U.O.C.  Servizio
Provveditorato via L. Bianchi, snc - Napoli; persone ammesse: come da
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si.  VI.2)  Sara'  accetta  la
fatturazione elettronica. VI.3) Le modalita' di  partecipazione  sono
indicate nei documenti di gara. L'Ente Appaltante ha la  facolta'  di
non procedere all'aggiudicazione della  gara  qualora  nessuna  delle
offerte  presentate  risulti  conveniente  o  idonea   in   relazione
all'oggetto del contratto; di procedere all'aggiudicazione  anche  in
presenza di una sola offerta valida; di sospendere,  reindire  o  non
aggiudicare motivatamente la gara.  Il  RUP  e'  il  dott.  Francesco
Buzzo. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 07.09.2017. 

             Il direttore ff dell'U.O.C. provveditorato 
                       ing. Gianluca Giaconia 
                        Il direttore generale 
                        dott. Giuseppe Longo 

 
TX17BFK16153
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.