Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Universita' degli Studi di Firenze - piazza San Marco, 4 - 50121 Firenze - ufficio.contratti@pec.unifi.it. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento della Fornitura e posa di impianti multimediali: sistemi di videoproiezione, registrazione, streaming, impianti audio a sostituzione di quelli esistenti da implementare nelle aule dell'Universita' di Firenze per i seguenti Gruppi di prodotti e per ciascuno degli 8 Lotti. Importo: € 1.466.342,00 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio: prezzo piu' basso. Ricezione offerte: 06/10/17 ore 22:00. Apertura: 10/10/2017 ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.unifi.it. Invio alla G.U.U.E.: 11/09/17. Il responsabile del procedimento dott. Gabriele Gentilini TX17BFL16187