AZIENDA U.L.S.S. N. 3 SERENISSIMA
Distretto Mirano Dolo
Regione del Veneto

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 18-9-2017)

 
Avviso  di  appalto  aggiudicato  -  Affidamento  servizi   attinenti
  architettura ed ingegneria - CUP J47H16000180002 - CIG 7003517D0C 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e Indirizzi: Regione del Veneto Azienda U.L.S.S.
n. 3 Serenissima 
  via Don Tosatto 147 - 30174 Venezia-Mestre; 
  Persona di contatto:  Ing.  Girolamo  Strano  -  Direzione  Servizi
Tecnici Distretto Dolo Mirano - Responsabile Unico del  Procedimento,
Telefono +39 041-5795183 PEC mirano.dirtecappalti.aulss3@pecveneto.it 
  E-mail girilamo.strano@aulss3.veneto.it 
  Fax +39 0415795209 
  Codice NUTS: ITD35 
  Indirizzi Internet: 
  Indirizzo principale: www.aulss3.veneto.it 
  I.4) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  Sanitaria
Regionale 
  I.5) Principali settori di attivita': Salute 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1) Denominazione: Affidamento Ufficio Direzione Lavori  per  i
lavori  relativi  alla  "Realizzazione  del  nuovo  Pronto   Soccorso
Ospedale di Dolo (VE)"; 
  II.1.2) Codice CPV principale: 71541000-IA01 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  Servizi  attinenti  Architettura   ed
Ingegneria -  Affidamento  Ufficio  Direzione  Lavori  per  i  lavori
relativi alla "Realizzazione del nuovo Pronto  Soccorso  Ospedale  di
Dolo (Ve)". 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti: NO 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 201.840,00 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITH35 
  Luogo principale di esecuzione: Dolo (Ve) 
  II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  Affidamento  Ufficio  Direzione
Lavori per i lavori relativi alla  "Realizzazione  del  nuovo  Pronto
Soccorso Ospedale di Dolo (Ve)". 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: 
  Criterio  di  qualita'   -   Nome:   Adeguatezza   dell'offerta   /
Ponderazione: Confronto a coppie 
  Criterio  di  qualita'  -   Nome:   Caratteristiche   metodologiche
dell'offerta / Ponderazione: Confronto a coppie 
  Prezzo - Ponderazione: Ribasso percentuale 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: NO 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: NO 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici.
NO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 048-088190 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Denominazione: Affidamento Ufficio Direzione Lavori  per  i  lavori
relativi alla "Realizzazione del nuovo Pronto  Soccorso  Ospedale  di
Dolo (Ve)". 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/08/2017; 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte:  Numero  offerte  pervenute:  21
(ventuno) 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: SI 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: 
  Arch. Marco Rizzoli di Bologna (mandataria) Via  Zaccherini  Alvisi
n.3  Bologna  -  Italia,  NUTS  ITH55,  telefono   051/0562611,   fax
051/0544773,    mail     generale     info@studio-rizzoli.it,     PEC
studio@pec.marcorizzoli.it; 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: 
  Sinergo Spa (mandante)  Via  Ca'  Bembo  n.152  Martellago  (Ve)  -
Italia, NUTS ITH35; 
  V.2.4) Informazioni sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
348.000,00 € 
  Valore totale del contratto d'appalto/lotto: 201.840,00 € 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  T.A.R. della Regione Veneto - Cannaregio  n.2277  -  30121  Venezia
(Italia) 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: Il presente avviso e'
stato spedito in data 12/09/2017 per la pubblicazione sulla G.U.C.E. 
  Sezione VII: Modifiche 
  VII.2) Altre informazioni complementari: sostituzione del RUP. 
  Con Delibera del Direttore  Generale  n.1761  dell'8/9/2017  si  e'
provveduto alla sostituzione del Responsabile Unico del  Procedimento
Ing. Antonio Morrone, nominando in subentro  l'Ing.  Girolamo  Strano
Direttore dei Servizi Tecnici del distretto Mirano Dolo dell'AULSS  3
Serenissima. 
  Mirano, 13/09/2017 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        ing. Girolamo Strano 

 
TX17BGA16197
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.