UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TERAMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 22-9-2017)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  I.1) Universita' degli Studi di Teramo, via R.  Balzarini  n.  1  -
64100 Teramo, www.unite.it 
  Contatto:   Filippo   Santucci   tel.   +39    0861266363,    mail:
fsantucci@unite.it 
  I.2)  Documenti  di  gara  disponibili   gratuitamente   sul   sito
www.unite.it 
  Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. 
  1.3) Tipologia: servizi assicurativi nei lotti: 
    lotto I) RCT/O; 
    lotto II) tutela legale; 
    lotto III) RC patrimoniale; 
    lotto IV) All Risks Property; 
    lotto V) All Risks Elettronica: 
    lotto VI) infortuni cumulativa; 
    lotto VII) infortuni e kasko dipendenti in missione; 
    lotto VIII) RCA/ARD libro matricola. 
  II.1) Codice CPV 66510000-8. 
  1.2) Valore totale stimato: importi a base d'asta annuale: 
    lotto I) € 23.500,00; 
    lotto II) € 28.000,00; 
    lotto III) € 25.300,00; 
    lotto IV) € 100.000,00; 
    lotto V) € 39.000,00; 
    lotto VI) € 5.000,00; 
    lotto VII) € 4.000,00; 
    lotto VIII) € 4.000,00. 
  1.3) Luogo di esecuzione: Teramo. 
  II.1)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa vedi disciplinare. 
  1.2) Durata contratto: dal 31 dicembre 2017 al  31  dicembre  2020,
con possibile ripetizione art. 63, comma 5, del  decreto  legislativo
n. 50/16 ulteriori anni tre. 
  1.3) Varianti ai capitolati tecnici, come da disciplinare. 
  1.4) Ammessi R.T.I. ex art. 48 del  decreto  legislativo  n.  50/16
ammessa coassicurazione in deroga art. 1911 c.c. 
  III.1) Condizioni di partecipazione: 
    1.1) i requisiti richiesti e modalita' per attestarne il possesso
vedi disciplinare di gara; 
    1.2) capacita' economica  e  finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara; 
    1.3) capacita' professionale: vedi disciplinare di gara; 
    1.4) procedimento riservato ad Imprese autorizzate  all'attivita'
assicurativa nei  rami  oggetto  del  presente  appalto  del  decreto
legislativo n. 209 del 2005. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  1.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 31 ottobre 2017  ora
12,00. 
  1.3) Lingua italiano. 
  Offerta vincolata per 180 giorni dal ricevimento offerte. 
  1.4) Apertura offerte: 6 novembre 2017 ore  11,00  presso  la  sede
della stazione appaltante. 
  Persone    ammesse    ad     assistere     all'apertura:     legali
rappresentati/soggetti delegati. 
  V.1) Documenti di gara visionabili gratuitamente sul sito  internet
http://www.unite.it/UniTE/Bandi_di_gara_e_contratti   o   presso   la
GBSAPRI S.p.A., via Nomentana n. 183 - 00161 Roma tel. 06/45761.127 -
e-mail valerio.falasconi@gbsapri.it 
  Informazioni complementari e  chiarimenti  vedi  disciplinare  gara
entro e non oltre 10 giorni precedenti il ricevimento delle  offerte.
Chiarimenti pubblicati sul sito sopra indicato. 
  Per quanto non specificato nel presente bando, vedi il disciplinare
di gara, i capitolati tecnici e le vigenti disposizioni di legge. 
  VI.1) CIG: Lotto I) 71999101B1; Lotto II)  7199945E8F;  Lotto  III)
7199959A1E; Lotto IV) 7199969261;  Lotto  V)  7199979A9F;  Lotto  VI)
7199991488; Lotto VII) 7200003E6C; Lotto VIII) 7200015855. 
  VII.1) Responsabile del procedimento: Filippo Santucci. 
  VIII.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Abruzzo L'Aquila. 
  1.2) Modalita': entro 30 giorni data pubblicazione. 
  IX) Data di spedizione del bando alla G.U.U.E.: 18 settembre 2017. 
    Teramo, 12 settembre 2017 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Rosalba Natale 

 
TU17BFL16226
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.