PROVINCIA DI BIELLA
Stazione Unica Appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 22-9-2017)

 
Bando  di  gara  -  Affidamento  dei  lavori  di   ripristino   della
circonvallazione tra le strade provinciali n. 500 e n. 511 nel Comune
          di Graglia - CIG 72076515C3 - CUP F16G11000020000 
 

  1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Provincia  di
Biella, Via Quintino Sella n. 12, - 13900 Biella. Codice AUSA  242886
-               Tel.               015/8480870.               E-mail:
contratti.provinciabiella@pec.ptbiellese.it    indirizzo    Internet:
www.provincia.biella.it. 
  2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: appalto di lavori, Comune
di Graglia (BI). 
  3) Valore dell'appalto: € 524.053,11 
  4) Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione: aperta; criterio
del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 del D.lgs 50/2016  con
esclusione automatica dell'offerta anomala. 
  5) Termine per il ricevimento delle offerte: entro 20 giorni  dalla
data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale. 
  6) La documentazione di gara e' disponibile sul sito della Stazione
Unica Appaltante: www.provincia.biella.it . 
  7) Responsabile Unico del Procedimento:  Arch.  Maria  Luisa  Conti
Dirigente del Servizio Progettazione, esecuzione interventi, supporto
tecnico operativo della Provincia di Biella. 

                    Il responsabile del servizio 
                          dott. A. Salamone 

 
TX17BFE16330
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.