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Bando di gara SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Provincia di Terni, Servizio Assistenza Comuni, V.le della Stazione 1, 05100 Terni, Tel. 0744483255 e fax 0744483208 assistenzacomuni@provincia.terni.it, www.provincia.terni.it, quale centrale di committenza del Comune di Orvieto (TR). SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Orvieto - vari lotti. Valore dell'appalto: LOTTO - RISCHIO - VALORE APPALTO PER INTERA DURATA (INCLUSA L'OPZIONE DI RINNOVO TRIENNALE): 1 RCTO CIG 7109212355 E 612.000,00; 2 INCENDIO CIG 71092377F5 E 438.000,00; 3 FURTO CIG 7109252457 E 18.000,00; 4 INFORTUNI CIG 7109280B70 E 42.000,00; 5 KASKO Dip./Amm. In Missione CIG 710929362C E 9.000,00; 6 LIBRO MATRICOLA RCA-ARD CIG 71093071BB E 270.000,00; 7 RC PATRIMONIALE CIG 7109314780 E 96.000,00; 8 TUTELA LEGALE CIG 7109316926 E 168.000,00; 9 ELETTRONICA CIG 7109325096 E 27.000,00. TOT E 1.680.000,00. Durata: 3 anni con opzione di rinnovo per ulteriori 3 anni. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 2/11/17 ore 13:00; Apertura offerte: 9/11/17 ore 10:00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Bando integrale e relativi allegati disponibili su www.provincia.terni.it e www.comune.orvieto.tr.it. Il direttore Maurizio Agro' TX17BFE16339