CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI FIUMICINO E CERVETERI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 22-9-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7191121CC4 
 

  Ente appaltante: Centrale Unica di Committenza Comune di  Fiumicino
- Comune di Cerveteri, con sede presso il  Comune  di  Fiumicino,  in
P.zza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 78  -  00054  -  Fiumicino
(RM)    -    PEC:     cuc.garetelematiche@comune.fiumicino.rm.gov.it.
Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Fiumicino, Area Bilancio  e
Programmazione Economico Finanziaria - tel. 0665210650; Codice  NUTS:
ITE43; CPV 66600000-6. 
  Oggetto  dell'appalto:   Affidamento   in   concessione,   mediante
procedura aperta, del servizio di tesoreria comunale per  il  periodo
2018/2021; luogo  di  esecuzione:  Comune  di  Fiumicino;  il  valore
complessivo dell'appalto e' pari ad € 120.000,00 (di cui €  60.000,00
per il periodo 2018/2021 ed € 60.000,00 per  l'eventuale  periodo  di
rinnovo 2022/2025); durata dell'appalto 4 anni rinnovabile per uguale
periodo. 
  Informazioni  di  carattere  giuridico,  finanziario,  economico  e
tecnico: sono ammessi a partecipare alla gara  d'appalto  i  soggetti
indicati all'art. 208 del D. lgs. 267 del 2000 e i soggetti  previsti
dall'articolo 48 del d.Lgs. n. 50/2016 aventi  i  requisiti  indicati
nel disciplinare di gara. 
  Procedura: aperta con il criterio  di  aggiudicazione  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Le offerte dovranno  pervenire  alla
Centrale Unica di Committenza  -  Comune  di  Fiumicino  c/o  Ufficio
Protocollo Generale del Comune di Fiumicino -  P.zza  Generale  Carlo
Alberto Dalla Chiesa, 78 - 00054 Fiumicino (Roma) entro e  non  oltre
le ore 12,00 del 27/10/2017. 
  Altre informazioni: Gli  interessati  possono  estrarre  copia  dei
documenti  di  gara  sul  sito  internet  del  Comune  di   Fiumicino
www.comune.fiumicino.rm.gov.it,   nella    sezione    Amministrazione
Trasparente - Bandi e contratti - Bandi in corso -  per  informazioni
di ordine amministrativo  rivolgersi  alla  Centrale  Unica  di  Gara
email: centraleunicagara@comune.fiumicino.rm.it  -  Responsabile  del
procedimento: dott.ssa Sara Zaccaria. 

                       Il segretario generale 
                       dott.ssa Maria Tripodi 

 
TX17BFF16379
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.