C.U.C. TAVAGNACCO
per conto del Comune di Pradamano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 22-9-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione  I  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Pradamano
(facente parte della Centrale Unica  di  Committenza  di  Tavagnacco)
Piazza Chiesa n. 3, Pradamano CAP 33040 ITALIA.  Punti  di  contatto:
Comune   di   Pradamano   +39   0432640807    (interno    2),    Area
Economico-Finanziaria   -   dott.   Marco   Varutti,   E   -    mail:
ragioneria@comune.pradamano.ud.it Fax: +39 0432670002. Per quanto qui
di seguito non  indicato,  si  rinvia  alla  documentazione  di  gara
integrale disponibile su: www.comune.pradamano.ud.it. 
  Sezione  II  oggetto   dell'appalto:   servizio   di   ristorazione
scolastica del Comune di Pradamano a ridotto impatto  ambientale  per
il periodo novembre 2017 - AGOSTO 2020 con  opzione  di  rinnovo  per
ulteriori due anni (01.09.2020/31.08.2022) - CIG 71859197F2.  Importo
complessivo stimato € 906.529,40 (Iva esclusa). Durata  dell'appalto:
Inizio: 01/11/2017 - conclusione: 31/08/2020. 
  Sezione III Requisiti minimi: vedasi art. 17  del  Disciplinare  di
gara 
  Sezione IV: Procedura aperta mediante offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa.  Termine  ricezione  offerte:  23.10.2017   ore   12:00.
Apertura plichi: ore 15:00 del 23.10.2017. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Marco Varutti 

 
TX17BFF16386
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.