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Bando di gara Sezione I Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Pradamano (facente parte della Centrale Unica di Committenza di Tavagnacco) Piazza Chiesa n. 3, Pradamano CAP 33040 ITALIA. Punti di contatto: Comune di Pradamano +39 0432640807 (interno 2), Area Economico-Finanziaria - dott. Marco Varutti, E - mail: ragioneria@comune.pradamano.ud.it Fax: +39 0432670002. Per quanto qui di seguito non indicato, si rinvia alla documentazione di gara integrale disponibile su: www.comune.pradamano.ud.it. Sezione II oggetto dell'appalto: servizio di ristorazione scolastica del Comune di Pradamano a ridotto impatto ambientale per il periodo novembre 2017 - AGOSTO 2020 con opzione di rinnovo per ulteriori due anni (01.09.2020/31.08.2022) - CIG 71859197F2. Importo complessivo stimato € 906.529,40 (Iva esclusa). Durata dell'appalto: Inizio: 01/11/2017 - conclusione: 31/08/2020. Sezione III Requisiti minimi: vedasi art. 17 del Disciplinare di gara Sezione IV: Procedura aperta mediante offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 23.10.2017 ore 12:00. Apertura plichi: ore 15:00 del 23.10.2017. Il responsabile del procedimento dott. Marco Varutti TX17BFF16386