AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 22-9-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
U.O.C. Provveditorato ed Economato Via dei Colli, 4 - 35100 Padova  -
Riferimento: Dott.ssa Marta Gottardello Sezione Investimenti Tel. +39
049   8214615   -    mail    marta.gottardello@aopd.veneto.it    PEC:
protocollo.aopd@pecveneto.it.  Indirizzo  internet:   Amministrazione
aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)   Denominazione
conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:  Procedura
aperta ai sensi dell'art. 60 D.Lgs 50/2016 "ID  17A085  Fornitura  di
Attrezzature  tecniche  per   il   quinto   piano   del   Policlinico
dell'Azienda Ospedaliera di Padova". La fornitura e' articolata in  2
lotti. N. gara Anac 6848398. II.2.1) Quantitativo o  entita'  totale:
L'importo complessivo di gara per il  periodo  di  84  mesi  e'  euro
430.600,00 IVA esclusa. Offerte in ribasso, pena  l'esclusione  dalla
gara, sugli importi a base d'asta. Non sono  previsti  oneri  per  la
sicurezza legati al DUVRI. 
  SEZIONE VI: TIPO DI PROCEDURA: aperta ai sensi dell'art.  60  D.Lgs
50/2016 IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Data:  25/10/2017
Ore: 12.00. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La procedura di gara verra'
effettuata tramite piattaforma SINTEL il cui accesso potra'  avvenire
tramite  il  seguente  indirizzo  web  www.arca.regione.lombardia.it.
Tutta la documentazione di gara  (Istanza  di  partecipazione,  DGUE,
disciplinare di gara, capitolato d'oneri,  capitolato  speciale,  fac
simile d'offerta) sara' pubblicata e disponibile  sul  sito  internet
sopra citato e sul  sito  www.sanita.padova.it.  Il  termine  per  la
presentazione delle richieste di  chiarimenti  e'  fissato  entro  il
giorno  11/10/2017  alle  ore  12:00.  Il  termine  di  risposta   ai
chiarimenti e' fissato  entro  il  18/10/2017  ore  12:00.  Ulteriori
informazioni  possono  essere  richieste   via   mail   all'indirizzo
protocollo.aopd@pecveneto.it. 

        Il direttore della U.O.C. provveditorato ed economato 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
TX17BFK16309
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.