Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) denominazione, indirizzi e punti di contatto: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PARMA - Strada del Quartiere 2/A - 43125 - Parma in qualita' di Azienda Capofila dell'Unione d'Acquisto fra le Aziende dell'Area Vasta Emilia Nord (AVEN) - e-mail: serv_econ_logistica_rit@pec.ausl.pr.it - tel. +39 0521/393400 - +39 0521/393477 - Fax +39 0521/703459 - www.ausl.pr.it; Sezione II) OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione appalto: procedura aperta in ambito AVEN ai sensi del d. lgs. 50/2016, per la fornitura del servizio di manutenzione e riparazione di tutti gli automezzi in dotazione all'Azienda U.S.L.. di Parma ed all'Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma (Aziende associate all'Area Vasta Emilia Nord), per il periodo 01.01.2018/31.12.2022 - Azienda capofila dell'Unione d'Acquisto Azienda U.S.L. di Parma - CODICE CIG: 7190733C94. II.1.2) luogo di prestazione dei servizi: Territorio della provincia di Parma; II.1.6) vocabolario comune per gli appalti: CPV: 50112000. II.2.1) quantitativo o entita' appalto: Importo netto a base d'asta: € 815.000,00; II.3) durata dell'appalto: dall'01.01.2018 al 31.12.2022; Sezione III) INFORMAZIONI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo a base d'asta; III.2) condizioni partecipazione: criteri indicati nel Bando Integrale di Gara; Sezione IV) PROCEDURA. IV.1.1) tipo di procedura: aperta; IV.2.1) criteri aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Bando integrale di gara; IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: 20.10.2017 ore 12:00; IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: 25.10.2017 ore 9,00 sede via Gramsci n. 14 Padiglione Rasori - Parma (PR); Sezione VI) ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) informazioni complementari: Sui siti: www.ausl.pr.it e www.aven-rer.it sono pubblicati tutti i documenti di gara. Responsabile procedimento gara ex D. Lgs. n. 50/2016 e Legge n. 241/1990: Ermenegildo Deolmi; VI.5) data spedizione presente avviso: Ufficio Pubblicazioni Unione Europea: 13.09.2017. Il direttore del servizio logistica e gestione amministrativa lavori pubblici dott. Ermenegildo Deolmi TX17BFK16343