ATS SARDEGNA - ASSL CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 22-9-2017)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 72029606A0 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi ATS SARDEGNA-ASSL Cagliari Sede: via  Enrico  Costa,  57  -
07100 Sassari IT Codice NUTS  ITG27  Cagliari  Codice  postale  07100
Paese Italy Rafaella Casti Tel  +39  0706093884  Fax  +39  0706093225
E-mail   serv.acquisti@asl8cagliari.it   Indirizzi   Internet   (URL)
www.atssardegna.it I.2) Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da
una centrale di committenza No I.3) Comunicazione I documenti di gara
sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto  url
www.atssardegna.it Le offerte o le domande  di  partecipazione  vanno
inviate                     Versione                      elettronica
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_atssardegna   L'indirizzo
sopraindicato  Si  I.4)  Tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice
Organismo di diritto pubblico I.5) Principali  settori  di  attivita'
Salute 
  Sezione     II:     Oggetto     II.1)     Entita'      dell'appalto
II.1.1)Denominazione: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA  DI  "PROTESI
VASCOLARI CARDIACHE (CND P0701)",  IN  UNIONE  DI  ACQUISTO  FRA  ATS
SARDEGNA E L'AOB/AA.OO.UU.  DELLA  REGIONE  SARDEGNA,  PER  ANNI  TRE
II.1.2)Codice CPV principale 33184200 II.1.3) Forniture II.1.4) Breve
descrizione: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI "PROTESI  VASCOLARI
CARDIACHE (CND P0701)", IN UNIONE DI  ACQUISTO  FRA  ATS  SARDEGNA  E
L'AOB/AA.OO.UU. DELLA REGIONE SARDEGNA, PER  ANNI  TRE  II.1.5)Valore
totale stimato Valore, IVA esclusa 14.954.600,00 Valuta  EUR  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso  in  lotti
Si Le offerte vanno presentate per Numero massimo di lotti: 41  II.2)
Descrizione II.2.1) Denominazione Titolo Protesi  biosintetica  retta
in collagene Lotto n. A1 II.2.2) Codici CPV supplementari Codice  CPV
principale  33184200  Codice  NUTS  ITG27  II.2.4)Breve   descrizione
PROTESI VASCOLARI BIOLOGICHE II.2.5)  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
36  Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo  No   II.2.10)
Informazioni sulle varianti No II.2.11) Opzioni Si. Descrizione delle
opzioni  •  dell'eventuale  aumento  di  1/5   della   fornitura;   •
dell'eventuale  proroga  della  fornitura  per   12   mesi   II.2.12)
Informazioni relative ai  cataloghi  elettronici  Le  offerte  devono
essere presentate in forma di cataloghi elettronici  o  includere  un
catalogo elettronico No II.2.13) L'appalto e'connesso ad un  progetto
e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  europea  No  II.2.14)
Ulteriori informazioni: si rimanda agli atti di gara  Titolo  Protesi
biosintetica curva in  collagene  Lotto  n.  A2  II.2.2)  Codici  CPV
supplementari  Codice  CPV  principale  33184200  Codice  NUTS  ITG27
II.2.4)Breve descrizione PROTESI VASCOLARI BIOLOGICHE II.2.5) II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione 36 Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo No II.2.10) Informazioni sulle varianti No  II.2.11)  Opzioni
Si Descrizione  delle  opzioni  •  eventuale  aumento  di  1/5  della
fornitura •eventuale proroga della fornitura, per ulteriori  12  mesi
II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi  elettronici  Le  offerte
devono  essere  presentate  in  forma  di  cataloghi  elettronici   o
includere un catalogo elettronico No II.2.13) L'appalto  e'  connesso
ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea
No II.2.14) Ulteriori  informazioni  per  ulteriori  informazioni  si
rimanda agli atti di gara Titolo Protesi  per  accesso  vascolare  in
emodialisi Lotto n. LOTTO B1 II.2.2) Codici CPV supplementari  Codice
CPV principale 33184200 Codice NUTS  ITG27  II.2.4)Breve  descrizione
PROTESI VASCOLARI SINTETICHE II.2.5)  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
36  Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo  No   II.2.10)
Informazioni sulle varianti No II.2.11) Opzioni Si Descrizione  delle
opzioni • eventuale  aumento  di  1/5  della  fornitura  •  eventuale
proroga della fornitura per 12 mesi. II.2.12)  Informazioni  relative
ai cataloghi elettronici Le offerte devono essere presentate in forma
di cataloghi elettronici  o  includere  un  catalogo  elettronico  No
II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea  No  II.2.14)   Ulteriori
informazioni per ulteriori informazioni si rimanda agli atti di  gara
Titolo protesi vascolare in e-PTFE Lotto n. lotto B2  II.2.2)  Codici
CPV supplementari Codice CPV principale 33184200  Codice  NUTS  ITG27
II.2.4)Breve descrizione PROTESI VASCOLARI SINTETICHE II.2.5) II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione 36 Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo No II.2.10) Informazioni sulle varianti No  II.2.11)  Opzioni
Si Descrizione  delle  opzioni  •  eventuale  aumento  di  1/5  della
fornitura; • eventuale proroga della fornitura per 12 mesi 
  II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici Le  offerte
devono  essere  presentate  in  forma  di  cataloghi  elettronici   o
includere un catalogo elettronico No II.2.13) L'appalto  e'  connesso
ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea
No II.2.14) Ulteriori  informazioni  per  ulteriori  informazioni  si
rimanda agli atti di gara. 
  La gara si compone in totale di n. 41 lotti per i quali si  rimanda
al disciplinare di gara 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario   e   tecnico   III.1)   Condizioni   di   partecipazione
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Elenco e breve descrizione si rimanda agli  atti
di  gara  III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria  Criteri  di
selezione indicati  nei  documenti  di  gara  Si  III.1.3)  Capacita'
professionale e tecnica Criteri di selezione indicati  nei  documenti
di gara Si  III.1.5)  Informazioni  concernenti  contratti  d'appalto
riservati Il contratto d'appalto e' limitato a laboratori protetti  e
operatori economici il cui obiettivo  sia  l'integrazione  sociale  e
professionale delle persone disabili e svantaggiate  No  L'esecuzione
del contratto d'appalto avviene nel contesto di programmi  di  lavoro
protetti  No  III.2)  Condizioni  relative  al  contratto   d'appalto
III.2.1)  Informazioni  relative  ad  una   particolare   professione
III.2.2) III.2.3) Informazioni  relative  al  personale  responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto: Obbligo di indicare i nomi e
le qualifiche professionali del personale incaricato  dell'esecuzione
del contratto d'appalto No. 
  Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura
Procedura aperta IV.1.3) Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un
sistema dinamico di acquisizione L'avviso comporta la conclusione  di
un accordo quadro  L'avviso  comporta  l'istituzione  di  un  sistema
dinamico di acquisizione No Il sistema dinamico di acquisizione  puo'
essere  utilizzato  da  altri  committenti  No  IV.1.4)  Informazioni
relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte  durante
la negoziazione o il dialogo Ricorso ad una procedura in piu' fasi al
fine di ridurre progressivamente il numero di soluzioni da  discutere
o di offerte da  negoziare  No  IV.1.5)  Informazioni  relative  alla
negoziazione. L'amministrazione aggiudicatrice si riserva la facolta'
di aggiudicare  il  contratto  d'appalto  sulla  base  delle  offerte
iniziali  senza  condurre  una  negoziazione  (solo   per   procedure
competitive  con  negoziazione)  No  IV.1.6)  Informazioni  sull'asta
elettronica Ricorso ad un'asta elettronica  No  IV.1.8)  Informazioni
relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP).  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici  (AAP):  Si  IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo   IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU
Si IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o  delle  domande
di partecipazione Data 30-10-2017 Ora  locale  12:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione : Italiano IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria  offerta  Durata  in  mesi  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte 7  IV.2.7)  Modalita'
di apertura delle offerte Data  02-11-2017  Ora  locale  09:30  Luogo
Presso la sede della Stazione Appaltante: ASSL Cagliari. Informazioni
relative alle persone ammesse e alla  procedura  di  apertura  Legali
Rappresentati o soggetti muniti di delega. 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile   No   VI.2)
Informazioni relative  ai  flussi  di  lavoro  elettronici  Si  fara'
ricorso   all'ordinazione   elettronica   No   Sara'   accettata   la
fatturazione elettronica No Sara' utilizzato il pagamento elettronico
No VI.3) Informazioni complementari  Le  prescrizioni  relative  alla
modalita' di presentazione delle  domande  di  partecipazione,  della
documentazione a corredo, il dettaglio dei CIG riferiti ai  lotti  in
gara,  nonche'  le  indicazioni  relative  allo   svolgimento   della
procedura, sono contenuti nel bando e nel disciplinare di gara cui si
rinvia. La documentazione utile per la partecipazione alla  procedura
di gara viene resa disponibile  agli  indirizzi:  www.atssardegna.it;
http://www.aslcagliari.it, sezione "Operatori: bandi  e  gare",  alla
voce   inerente   la   presente   procedura    aperta;    nel    sito
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_atssardegna   alla   voce
inerente la presente gara; 
  pertanto, non sara' rilasciata sotto altra forma  Responsabile  del
procedimento e' la dott.ssa M. Alessandra De Virgiliis, direttore del
Servizio acquisti. 
  Eventuali  informazioni   complementari   e/o   chiarimenti   circa
l'oggetto dell'appalto e/o le modalita' di partecipazione alla  gara,
potranno  essere  richiesti  esclusivamente   al   responsabile   del
procedimento per la  fase  di  Affidamento,  secondo  le  indicazioni
contenute nel disciplinare di  gara.  Le  risposte  saranno  fornite,
senza alcun riferimento alla identita' dei  richiedenti,  secondo  le
indicazioni contenute nel disciplinare di gara.  VI.4)  Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso
T.A.R. DELLA SARDEGNA Sede: VIA SASSARI N° 17  -  09100  Cagliari  IT
09100 VI.4.3)  Procedure  di  ricorso  Informazioni  dettagliate  sui
termini di presentazione dei ricorsi Ai sensi dell'art.  3,  comma  4
della legge 241/1990 e s. m. e i.  avverso  il  presente  bando  puo'
essere proposto ricorso innanzi il Tribunale Amministrativo Regionale
per la Sardegna entro il termine di 30 gg., dalla data  di  ricezione
della comunicazione degli atti  ai  sensi  dell'art.  76  del  d.Lgs.
50/2016. o, per i bandi e  gli  avvisi  autonomamente  lesivi,  dalla
pubblicazione sulla GURI; ovvero nel termine di 120 giorni davanti al
Capo dello Stato, in conformita' di quanto indicato dagli artt. 119 e
ss. del D.Lgs. n. 104/2010. VI.4.4) Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili informazioni sulle procedure di  ricorso  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso Data 15-09-2017 

                Il responsabile del servizio acquisti 
                 dott.ssa M. Alessandra De Virgiliis 

 
TX17BFK16375
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.