Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda Ospedaliera Universitaria "OO.RR. San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno - Via San Leonardo - indirizzo internet: www.sangiovannieruggi.it Punti di contatto: dr.ssa Caterina Palumbo - e-mail: caterina.palumbo@sangiovannieruggi.it Responsabile del procedimento: dr.ssa Caterina Palumbo - telefono 089/672051 - e-mail: caterina.palumbo@sangiovannieruggi.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; Settore di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento del noleggio, di durata quinquennale, di apparecchiature per endoscopia/gastroenterologia e broncologia per l'A.O.U. di Salerno. II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura; Luogo di consegna: come al punto I.1. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Entita' dell'appalto: € 3.370.000,00, IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Provvisoria e definitiva nella misura e con le modalita' di cui agli artt. 93 e 103 del D. Lgs.vo 50/2016. III.1.2) Modalita' di pagamento: come indicato nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs.vo n. 50/2016. IV.3.1) Numero di riferimento gara n. 6848530. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12,00 del 06/11/17. Prima seduta pubblica ore 10:00 del 09/11/17. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: Italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: come da disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: il bando integrale di gara e' disponibile anche sul sito internet all'indirizzo: www.sangiovannieruggi.it - sezione "Bandi di gara". VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 20/09/17. Il responsabile del procedimento dott.ssa Caterina Palumbo TX17BFK16429