AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA "OO.RR. SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI
D'ARAGONA" - SALERNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 22-9-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Azienda  Ospedaliera
Universitaria "OO.RR. San Giovanni  di  Dio  e  Ruggi  d'Aragona"  di
Salerno    -    Via    San    Leonardo    -    indirizzo    internet:
www.sangiovannieruggi.it Punti di contatto: dr.ssa Caterina Palumbo -
e-mail:   caterina.palumbo@sangiovannieruggi.it   Responsabile    del
procedimento: dr.ssa Caterina Palumbo - telefono 089/672051 - e-mail:
caterina.palumbo@sangiovannieruggi.it I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; Settore di  attivita':
Salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.    II.1.1)    Denominazione
dell'appalto: Procedura aperta per  l'affidamento  del  noleggio,  di
durata       quinquennale,       di        apparecchiature        per
endoscopia/gastroenterologia e broncologia per l'A.O.U.  di  Salerno.
II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura; Luogo di consegna: come al  punto
I.1.  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  No.   II.2.1)   Entita'
dell'appalto: € 3.370.000,00, IVA esclusa. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Provvisoria e definitiva nella misura e con le modalita' di cui  agli
artt.  93  e  103  del  D.  Lgs.vo  50/2016.  III.1.2)  Modalita'  di
pagamento: come indicato nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai
sensi dell'art. 95 del  D.  Lgs.vo  n.  50/2016.  IV.3.1)  Numero  di
riferimento gara n. 6848530. IV.3.4) Termine per la  ricezione  delle
offerte: ore 12,00 del 06/11/17. Prima seduta pubblica ore 10:00  del
09/11/17.   IV.3.6)   Lingua   utilizzabile    nelle    domande    di
partecipazione: Italiana. IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  180  giorni.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
il bando integrale di gara e' disponibile  anche  sul  sito  internet
all'indirizzo: www.sangiovannieruggi.it - sezione  "Bandi  di  gara".
VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 20/09/17. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Caterina Palumbo 

 
TX17BFK16429
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.