Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP B67B17000590002 - CIG 71637143CE SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma Val-le d'Aosta, Presidenza della Regione, Dipartimento protezione civile e vigili del fuoco, Centro Funzionale regionale, Via Promis, 2/A - 11100 Aosta (AO) Tel: +39 0165272749, +39 0165272291; protezionecivile@pec.regione.vda.it. SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento dei servizi di gestione e manutenzione dell'infrastruttura ICT e dei software specialistici del Centro Funzionale - CPV: 72250000-2 - Codice NUTS: ITC20. Entita' tota-le appalto: Euro 920.000,00 IVA esclusa, di cui Euro 6.000 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 10/11/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 13/11/2017 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. SEZIONE VI) RUP: Sara Maria RATTO; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). SEZIONE VI) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 15/09/2017. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BFM16303