CAFC S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 22-9-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  CAFC  S.p.A.   Viale
Palmanova 192 33100 Udine. 
  SEZIONE II. OGGETTO: Procedura aperta per  l'aggiudicazione  di  un
appalto per la costruzione o sostituzione di allacciamenti di  utenza
nell'ambito della  rete  acquedotto  gestita  da  CAFC  S.p.A.;  CIG:
7121652D22 Luogo di esecuzione:  presso  i  Comuni  gestiti  da  CAFC
S.p.A. indicati all'art. 1 del capitolato speciale d'appalto. Importo
stimato indicativo dell'appalto: Euro 1.494.989,90 (IVA  esclusa)  di
cui Euro 1.437.490,30 per lavori ed Euro 57.499,60 per oneri  per  la
sicurezza non soggetti a ribasso. Durata: l'appalto avra' termine  al
raggiungimento dell'importo contrattuale. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: ore 12.00 del 23.10.2017. 
  SEZIONE VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Informazioni  complementari:  le
informazioni  sono  reperibili  nel  bando  di  gara,  nel   relativo
disciplinare, nel capitolato speciale  d'appalto,  nei  documenti  di
gara. Il bando di gara  nonche'  tutti  i  documenti  correlati  sono
disponibili e liberamente scaricabili dal sito internet  dell'Azienda
www.cafcspa.com  L'Azienda  si  riserva  la  facolta'  di   apportare
eventuali chiarimenti, integrazioni e rettifiche alla  documentazione
di gara con semplice comunicazione sul sito internet. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Massimo Battiston 

 
TX17BFM16364
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.