Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara Ai sensi dell'art. 98 del D. lgs. n. 50/2016 si rende noto a) che alla procedura aperta per l'appalto del servizio sociale per l'accesso al sistema degli interventi, la valutazione multidimensionale dei bisogni e dei servizi per la presa in carico dei nuclei familiari beneficiari del sostegno inclusione attiva (SIA) e promozione di accordi di rete nell'Ambito territoriale 1 - Bergamo, nel periodo 2017-2019, svoltasi nelle date 9 e 17 agosto 2017 dell'importo presunto a base di gara di Euro 250.000,00 ha partecipato una sola societa'; b) che con determinazione dirigenziale n. 2084.-17, approvata dal servizio finanziario in data 05/09/2017, l'appalto e' stato aggiudicato in via definitiva all'impresa: Consorzio Solco Citta' Aperta Soc. Coop. Soc. (C.F. 02835640166) con sede a 24122 Bergamo (BG) in via San Bernardino n. 59 per l'importo di Euro 249.426,50 (duecentoquarantanovemilaquattrocentoventisei/50) e modalita' di cui all'art. 95 comma 3 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016; c) che l'appalto che l'appalto decorre dal 1 settembre 2017 fino al 31 dicembre 2019 e potra' essere espressamente rinnovato per ulteriori 36 mesi; d) che avverso l'aggiudicazione puo' essere proposto ricorso innanzi il TAR della Lombardia - Sezione staccata di Brescia, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato, nei termini di legge; e) il verbale di gara e' pubblicato sul sito internet www.comune.bergamo.it; Il responsabile tecnico del procedimento e' Paganelli dott. Ssa Gabriella. Bergamo, 17 settembre 2017 Il responsabile del servizio contratti, appalti e provveditorato dott.ssa Angelina Marcella TX17BGA16332