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Avviso di gara esperita Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Trenord Srl - Piazzale Cadorna 14 Milano 20123 Italia Persona di contatto: dott.ssa Sarah Laquagni - Tel.: +39 0285114250E-mail: trenord@legalmail.it Fax: +39 0285114621 - Codice NUTS: ITC4C. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.trenord.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.trenord.it I.2) Appalto congiunto I.6) Principali settori di attivita': Servizi ferroviari Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura rotoli di carta per biglietti. CIG 6939110EB5 Numero di riferimento: CIG 6939110EB5 II.1.2) Codice CPV principale: 34980000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha ad oggetto la fornitura, presso gli impianti indicati dalla Committente, delle diverse tipologie di rotoli per la stampa dei biglietti Trenord. La fornitura prevede l'esecuzione delle seguenti attivita': 1. fornitura delle seguenti tipologie di rotoli per la stampa dei biglietti: a. rotoli magnetici per la stampa da postazioni di biglietteria (in numero pari a circa 22 000, per tutta la durata contrattuale); b. rotoli magnetici per stampa da Self Service (in numero pari a circa 15 000, per tutta la durata contrattuale); c. rotoli su carta termica securizzata per stampa da biglietteria e/o rivendita esterna (DSDY) (in numero pari a circa 100 000, per tutta la durata contrattuale); d. rotoli su carta termica securizzata per stampa a bordo treno (POS) (in numero pari a 240 000); e. rotoli su carta termica non securizzata (in numero pari a 1 500); 2. confezionamento dei rotoli secondo le specifiche indicate dalla Committente. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2)Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT - Luogo principale di esecuzione: Siti di Trenord in Lombardia. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la fornitura, presso gli impianti indicati dalla Committente, delle diverse tipologie di rotoli per la stampa dei biglietti Trenord. La fornitura prevede l'esecuzione delle seguenti attivita': 1. fornitura delle seguenti tipologie di rotoli per la stampa dei biglietti: a. rotoli magnetici per la stampa da postazioni di biglietteria (in numero pari a circa 22 000, per tutta la durata contrattuale); b. rotoli magnetici per stampa da Self Service (in numero pari a circa 15 000, per tutta la durata contrattuale); c. rotoli su carta termica securizzata per stampa da biglietteria e/o rivendita esterna (DSDY) (in numero pari a circa 100 000, per tutta la durata contrattuale); d. rotoli su carta termica securizzata per stampa a bordo treno (POS) (in numero pari a 240 000); e. rotoli su carta termica non securizzata (in numero pari a 1 500); 2. confezionamento dei rotoli secondo le specifiche indicate dalla Committente. I quantitativi indicati sono puramente indicativi e soggetti a possibili variazioni. Le specifiche tecniche per la realizzazione dei rotoli saranno fornite dalla Committente al momento dell'invio della Richiesta di Offerta, che verra' trasmessa alle societa' che, ad esito della corrente fase di preselezione, risulteranno ammesse al prosieguo della procedura di gara. La fornitura sara' assegnata in un unico lotto, per garantire univocita' dei numeri di serie. La durata e' pari a 36 mesi. L'assegnazione avverra' mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 124 del D.Lgs. 50/2016 con aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Il trasporto del materiale verso gli impianti della Committente sara' a cura e spese del Fornitore. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Miglioramento Lead Time di fornitura / Ponderazione: 5 Criterio di qualita' - Nome: Termine per l'approvazione del layout / Ponderazione: 5 Criterio di qualita' - Nome: Termine per la presentazione di nuovi layout a seguito di richiesta di modifica /Ponderazione: 10 Prezzo - Ponderazione: 80 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura negoziata con previo avviso di indizione di gara IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo Sezione V: Aggiudicazione di appalto Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: La gara non e' stata aggiudicata in quanto non sono pervenute offerte. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lombardia - Milano - Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: TAR Milano - Milano - Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18/09/2017 Un procuratore dott. ing. Dino Simeoni TX17BGA16338