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Avviso di aggiudicazione relativo alla gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione di centri prelievi, organizzazione e gestione di attivita' di assistenza infermieristica nel territorio e presso i Presidi Ospedalieri dell'Azienda ULSS n.9 di Treviso (ora ULSS 2 - Distretto Treviso), per il periodo di 36 mesi. Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi AZIENDA ULSS N. 2 MARCA TREVIGIANA - DISTRETTO TREVISO Via S. Ambrogio di Fiera, 37 TREVISO 31100 Italia Persona di contatto: U.O.C. Provveditorato - Distretto Treviso Tel.: +39 0422-323046-323040 E-mail: provveditorato.treviso@aulss2.veneto.it Fax: +39 0422-323063 Codice NUTS: ITDH34 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.aulss2.veneto.it Indirizzo del profilo di committente: www.aulss2.veneto.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita' Salute Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta per l'affidamento del Servizio di gestione di centri prelievi, organizzazione e gestione di attivita' di assistenza infermieristica nel territorio e presso i P.O. dell'ex Az. ULSS 9 II.1.2) Codice CPV principale 85140000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di gestione di centri prelievi, organizzazione e gestione di attivita' di assistenza infermieristica nel territorio e presso i Presidi Ospedalieri dell'Azienda ULSS n.9 di Treviso (ora ULSS 2 - Distretto Treviso), per il periodo di 36 mesi II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 4 008 810.00 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH34 Luogo principale di esecuzione: Territorio e Presidi Ospedalieri dell'Azienda ULSS 2 Marca trevigiana - Distretto Treviso. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi documentazione di gara II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Vedi documentazione di gara / Ponderazione: 40 Qualita' - Ponderazione: 60 Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: l'Amministrazione affida da subito il processo denominato "Gestione dei prelievi nelle sedi DIMT", per il periodo di 36 mesi II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 155-280514 Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 1 Lotto n.: 1 Denominazione: Servizio di gestione di centri prelievi, organizzazione e gestione di attivita' di assistenza infermieristica nel territorio e presso i P.O. dell'ex Azienda ULSS 9. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 31/08/2017 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente VISION SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE CONSORTILE ONLUS - VIA Castagnole, 20 - Treviso 31100 Italia Codice NUTS: ITH34 Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 4 008 810.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 3.298.576,20 EUR Sezione VI: Altre informazioni VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto (T.A.R.) Palazzo Gussoni, Strada Nuova, Cannaregio 2277-2278 Venezia 30121 Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso T.A.R. Veneto - Cancelleria Venezia Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19/09/2017 Treviso, li' 19/09/2017 Il direttore U.O.C. servizio provveditorato dott. Giuseppe Magliocca TX17BGA16372