AZIENDA ULSS 2 MARCA TREVIGIANA - TREVISO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 22-9-2017)

 
Avviso di aggiudicazione relativo alla gara a  procedura  aperta  per
l'affidamento  del  servizio  di   gestione   di   centri   prelievi,
organizzazione e gestione di attivita' di assistenza  infermieristica
nel territorio e presso i Presidi Ospedalieri dell'Azienda  ULSS  n.9
di Treviso (ora ULSS 2 - Distretto Treviso), per  il  periodo  di  36
                                mesi. 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi AZIENDA ULSS N. 2 MARCA TREVIGIANA -
DISTRETTO TREVISO Via S. Ambrogio di Fiera, 37 TREVISO  31100  Italia
Persona di contatto: U.O.C. Provveditorato - Distretto Treviso  Tel.:
+39                    0422-323046-323040                     E-mail:
provveditorato.treviso@aulss2.veneto.it Fax: +39  0422-323063  Codice
NUTS:    ITDH34    Indirizzi    Internet:    Indirizzo    principale:
www.aulss2.veneto.it   Indirizzo   del   profilo   di    committente:
www.aulss2.veneto.it  I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice
Autorita' regionale o locale I.5)  Principali  settori  di  attivita'
Salute Sezione II: Oggetto II.1.1)  Denominazione:  Procedura  Aperta
per l'affidamento  del  Servizio  di  gestione  di  centri  prelievi,
organizzazione e gestione di attivita' di assistenza  infermieristica
nel territorio e presso i P.O. dell'ex Az. ULSS 9 
  II.1.2) Codice CPV principale  85140000  II.1.3)  Tipo  di  appalto
Servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per l'affidamento
del  Servizio  di  gestione  di  centri  prelievi,  organizzazione  e
gestione di attivita' di assistenza infermieristica nel territorio  e
presso i Presidi Ospedalieri dell'Azienda ULSS n.9  di  Treviso  (ora
ULSS 2 - Distretto Treviso), per il periodo di 36 mesi 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e'  suddiviso
in lotti: no 
  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa)  Valore,  IVA
esclusa: 4 008 810.00 EUR 
  II.2)  Descrizione  II.2.1)  Denominazione:  II.2.2)   Codici   CPV
supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice  NUTS:  ITH34  Luogo
principale  di   esecuzione:   Territorio   e   Presidi   Ospedalieri
dell'Azienda ULSS 2 Marca trevigiana  -  Distretto  Treviso.  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Vedi documentazione di gara II.2.5) Criteri
di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Vedi documentazione di
gara / Ponderazione: 40 Qualita' - Ponderazione: 60  Prezzo  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni  Opzioni:  si'  Descrizione  delle
opzioni: l'Amministrazione affida da subito  il  processo  denominato
"Gestione dei prelievi nelle sedi DIMT", per il periodo di 36 mesi 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di  carattere  amministrativo
IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura
Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 155-280514 
  Sezione V: Aggiudicazione di  appalto  Contratto  d'appalto  n.:  1
Lotto n.: 1 
  Denominazione:   Servizio   di   gestione   di   centri   prelievi,
organizzazione e gestione di attivita' di assistenza  infermieristica
nel territorio e presso i P.O. dell'ex Azienda ULSS 9.  Un  contratto
d'appalto/lotto e' stato  aggiudicato:  si'  V.2)  Aggiudicazione  di
appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione   del   contratto   d'appalto:
31/08/2017  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte  Numero  di  offerte
pervenute: 4 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente VISION SOCIETA'  COOPERATIVA
SOCIALE CONSORTILE ONLUS - VIA Castagnole, 20 - Treviso 31100  Italia
Codice NUTS: ITH34 Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  4  008  810.00  EUR  Valore  totale  del  contratto
d'appalto/del lotto: 3.298.576,20 EUR 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso   Tribunale
Amministrativo Regionale per  il  Veneto  (T.A.R.)  Palazzo  Gussoni,
Strada Nuova,  Cannaregio  2277-2278  Venezia  30121  Italia  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso T.A.R. Veneto - Cancelleria Venezia Italia 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19/09/2017 
  Treviso, li' 19/09/2017 

             Il direttore U.O.C. servizio provveditorato 
                      dott. Giuseppe Magliocca 

 
TX17BGA16372
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.