Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione - Gara 17_118 - Servizio di contact center a favore degli studenti dell'Universita' degli Studi di Milano - CIG 70868605E0 SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appaltoII.1.1) Gara d'appalto a procedura aperta per l'affidamento del servizio di contact center a favore degli studenti dell'Universita' degli Studi di Milano - CIG 70868605E0 - Numero di riferimento SGa 17_118 II.1.2) CPV 642160000-3 II.1.3) Servizi II.1.4) Affidamento del servizio di contact center a favore degli studenti dell'Universita' degli Studi di Milano II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (Iva esclusa): € 182.000,00 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione Gara d'appalto a procedura aperta per l'affidamento del servizio di contact center a favore degli studenti dell'Universita' degli Studi di Milano - CIG 70868605E0 - Numero di riferimento SGa 17_118 II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS ITC45 Luogo principale di esecuzione: Milano II.2.4) Gara d'appalto a procedura aperta per l'affidamento del servizio di contact center a favore degli studenti dell'Universita' degli Studi di Milano II.2.5)offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016, sulla base dei criteri di aggiudicazione e punteggi previsti nel Disciplinare II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazione di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU-S: n. 61 del 29/05/2017 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto di appalto n.: 17_118 Lotto n.: 1 Denominazione: Affidamento del servizio di contact center a favore degli studenti dell'Universita' degli Studi di Milano Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 18/07/2017 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no; V.2.3): Nome e indirizzo del contraente Ouverture Service srl - Via Enrico Fermi, 3 - Loc. La Botte - Scarlino (GR) Italia Codice NUTS: ITE1A. Il contraente e' una PMI: si V.2.4) ) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale del contratto d'appalto/lotto: €. 169.260,00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari Direttore dell'esecuzione: Dott.ssa Emanuela Dellavalle, Responsabile delle Segreterie Studenti. Responsabile Amministrativo del procedimento: Dott. Roberto Conte, Responsabile Direzione Legale e Centrale Acquisti VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni n. 39 - 20122 Milano - Tel. + 39 02 76053201 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni dal ricevimento della comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - Universita' degli Studi di Milano - Direzione Legale e Centrale Acquisti - Settore Gare - Via F. del Perdono, 7, Milano VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Direzione Legale e Centrale Acquisti - Settore Gare - Via Festa del Perdono n.7 Milano - 20122 Milano VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19.09.2017 Il dirigente responsabile dott. Roberto Conte TX17BGA16380