UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: Via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 22-9-2017)

 
Avviso di aggiudicazione - Gara 17_118 - Servizio di contact center a
favore degli studenti dell'Universita' degli Studi di  Milano  -  CIG
                             70868605E0 
 

  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appaltoII.1.1) Gara d'appalto a procedura aperta
per l'affidamento del servizio  di  contact  center  a  favore  degli
studenti dell'Universita' degli Studi di Milano -  CIG  70868605E0  -
Numero di riferimento SGa  17_118  II.1.2)  CPV  642160000-3  II.1.3)
Servizi II.1.4) Affidamento del servizio di contact center  a  favore
degli studenti dell'Universita' degli Studi di Milano II.1.6)  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale  dell'appalto
(Iva esclusa): € 182.000,00 
  II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione Gara d'appalto a  procedura
aperta per l'affidamento del servizio  di  contact  center  a  favore
degli  studenti  dell'Universita'  degli  Studi  di  Milano   -   CIG
70868605E0 - Numero  di  riferimento  SGa  17_118  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione:  Milano  -  Codice  NUTS  ITC45   Luogo   principale   di
esecuzione: Milano II.2.4) Gara  d'appalto  a  procedura  aperta  per
l'affidamento del servizio di contact center a favore degli  studenti
dell'Universita' degli Studi di Milano II.2.5)offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa  individuata  sulla  base  del   miglior   rapporto
qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n.  50/2016,  sulla
base  dei  criteri  di  aggiudicazione  e   punteggi   previsti   nel
Disciplinare II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni:  no
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1)  Procedura  aperta  IV.1.8)  Informazioni
relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici(AAP):  L'appalto   e'
disciplinato  dall'accordo   sugli   appalti   pubblici:   no   IV.2)
Informazione  di  carattere  amministrativo   IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero  dell'avviso  nella
GU-S: n. 61 del 29/05/2017 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto  di  appalto  n.:  17_118  Lotto  n.:  1   Denominazione:
Affidamento del servizio di contact center a  favore  degli  studenti
dell'Universita' degli Studi di Milano Un  contratto  d'appalto/lotto
e' stato aggiudicato: si V.2) Aggiudicazione di appalto  V.2.1)  Data
di  conclusione  del  contratto   di   appalto:   18/07/2017   V.2.2)
Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute:  1  L'appalto
e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici:  no;
V.2.3): Nome e indirizzo del contraente 
  Ouverture Service srl - Via Enrico Fermi,  3  -  Loc.  La  Botte  -
Scarlino (GR) Italia Codice NUTS: ITE1A. Il contraente e' una PMI: si
V.2.4) ) Informazioni sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa) Valore totale del contratto d'appalto/lotto: €. 169.260,00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari   Direttore   dell'esecuzione:
Dott.ssa Emanuela Dellavalle, Responsabile delle Segreterie Studenti.
Responsabile Amministrativo del procedimento:  Dott.  Roberto  Conte,
Responsabile Direzione Legale e Centrale Acquisti 
  VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale   della
Lombardia - Via Corridoni n. 39  -  20122  Milano  -  Tel.  +  39  02
76053201 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni  dettagliate  sui
termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni dal ricevimento della
comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - Universita'
degli Studi di Milano  -  Direzione  Legale  e  Centrale  Acquisti  -
Settore Gare - Via F. del Perdono, 7, Milano VI.4.4) Servizio  presso
il quale sono disponibili informazioni sulle  procedure  di  ricorso:
Universita' degli Studi di  Milano  -  Direzione  Legale  e  Centrale
Acquisti - Settore Gare - Via Festa del Perdono n.7  Milano  -  20122
Milano 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19.09.2017 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
TX17BGA16380
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.