CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI PIACENZA
Per conto del Comune di Gazzola (PC)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 25-9-2017)

 
Bando  di  gara  per  l'affidamento  del  servizio  di   ristorazione
                             scolastica. 
 
 
                           CIG 72086530A5 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza della
Provincia di Piacenza, Corso Garibaldi n. 50 - 29121 Piacenza. Codice
NUTS:  ITH51   -   Italia   Tel.   05237951   fax   0523795236   pec:
provpc@cert.provincia.pc.it. indirizzo internet:  www.provincia.pc.it
per conto del Comune di Gazzola (PC). 
  Amministrazione contraente : Comune di Gazzola, via Roma n. 1 29010
Gazzola  (PC)  Codice  NUTS:  ITH51  -  Italia  Tel.  0523975221  fax
0523976767   pec:    protocollo@pec.comune.gazzola.pc.it    indirizzo
internet : www.comune.gazzola.pc.it 
  Codice CPV 55524000 - 9 servizi di ristorazione scolastica 
  Codice NUTS del  luogo  principale  di  prestazione  del  servizio:
ITH51. 
  Descrizione  dell'appalto:  servizio  di  ristorazione   scolastica
presso la scuola materna ed elementare del Comune di Gazzola (PC) 
  Durata prevista : dal 1 gennaio 2018 al 30 luglio 2022, con opzione
di proroga tecnica per un periodo massimo di 4 mesi. 
  Importo a base di gara e' il valore unitario del  pasto  :  €  5,06
soggetti a ribasso, oltre  €  0,04  per  oneri  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso, al netto di IVA. 
  Valore complessivo dell'appalto per la durata prevista, comprensiva
di proroga  tecnica:  €  229.500,00#  al  netto  di  IVA,  di  cui  €
1.800,00.# per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  Condizioni di partecipazione: criteri di  ordine  generale  di  cui
all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016; per l'elenco  e  la  descrizione  dei
livelli    minimi    di     capacita'     economico-finanziaria     e
professionale-tecnica richiesti si rimanda al disciplinare di gara. 
  Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta. 
  Questo appalto non e' suddiviso in lotti 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa, individuata  sulla  base  dei  criteri  specificati  nel
disciplinare di gara. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 16  ottobre
2017. 
  Indirizzo al quale le offerte  devono  essere  trasmesse:  Centrale
Unica di Committenza della Provincia di Piacenza -  Corso  Garibaldi,
50 - 29121 Piacenza 
  Periodo di tempo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  la  presentazione
delle offerte. 
  Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 17 ottobre  2017  alle
ore 9,30, presso la Provincia di Piacenza, Corso Garibaldi, 50. 
  Persone autorizzate  ad  assistere  alle  operazioni  di  apertura:
titolari o i legali rappresentanti delle imprese  o  i  soggetti  che
esibiranno delega o procura. 
  Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. 
  Non  e'  accettata  la  presentazione  per  via  elettronica  delle
offerte; e' obbligatoria la fatturazione elettronica. 
  Organo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna;
termini per la proposizione del ricorso: 30 giorni. 
  Informazioni complementari: E' richiesto,  a  pena  di  esclusione,
sopralluogo da effettuarsi con le modalita' indicate nel disciplinare
di gara. Si procedera' all'aggiudicazione anche in  presenza  di  una
sola offerta purche' ritenuta valida e congrua.  Il  disciplinare  di
gara costituisce parte integrante del presente bando. Per quanto  non
indicato  si  rimanda  alla  documentazione   inerente   alla   gara,
scaricabile  dal  sito  internet  www.provincia.pc.it,  alla  sezione
"Centrale Unica di Committenza - Bandi, avvisi ed esiti" e  sul  sito
del  Comune  di  Gazzola  all'indirizzo  www.comune.gazzola.pc.it  Il
presente bando  e'  emanato  in  esecuzione  della  Determinazione  a
contrarre della responsabile dell'Area Amministrativa del  Comune  di
Gazzola n. 127 del 20/09/2017. 
  Responsabile  unico  del  procedimento:  dott.ssa  Romina   Groppi,
Responsabile dell'Area Amministrativa del  Comune  di  Gazzola,  tel.
0523975221     -     e-mail:     amministrativo@comune.gazzola.pc.it.
Responsabile della fase di  affidamento:  dott.ssa  Elena  Malchiodi,
Responsabile della P.O. Centrale di Committenza  ed  Economato  della
Provincia    di    Piacenza,    tel:     0523795312     -     e-mail:
elena.malchiodi@provincia.pc.it 

              La responsabile della fase di affidamento 
                      dott.ssa Elena Malchiodi 

 
TX17BFE16503
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.