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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Appaltante Provinciale di Como - Via Borgo Vico, 148 - 22100 Como - Tel.031230356, e-mail: sapcomo@provincia.como.it; pec: sapcomo@pec.provincia.como.it. SEZIONE II. OGGETTO: Comune di Erba (CO). Affidamento dei servizi di copertura assicurativa per il periodo 01.01.2018 - 31.12.2021. Divisione in 8 lotti. CIG lotti: 1) 716462860F; 2) 7164683373; 3) 7164691A0B; 4) 716470559A; 5) 7164712B5F; 6) 71647212CF; 7) 7164730A3A; 8) 716474027D. Importo totale presunto: € 892.000,00 + IVA (L'importo annuo e' pari ad € 223.000,00). SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Scadenza offerte: 02/11/2017 ore 18.00. Apertura plichi: 06/11/2017 ore 10.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile sul sito internet: www.provincia.como.it nella sezione bandi di gara/ bandi di gara per servizi. Procedure di ricorso: TAR della Lombardia. Invio alla GUUE: 22/09/2017. La responsabile del servizio gare Gabriella Costanzo TX17BFE16592