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Bando di gara - Appalto di pubblico servizio SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Panicale - Comune di Paciano - Comune di Piegaro - Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Panicale - RUP Rag. Monica Mipatrini - email: ragioneria@comune.panicale.pg.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'Appalto: Procedura aperta, sotto soglia comunitaria, ai sensi degli artt. 60, 36 e 28 del d.lgs. 50/2016, riservata alle cooperative sociali di tipo B ex L. 381/91, per l'affidamento del "Servizio di accompagnamento e vigilanza degli alunni della scuola dell'infanzia dei Comuni di Paciano - Panicale - Piegaro". La durata dell'appalto e' fissata dal 01.01.2018 al 30.06.2022, con possibilita' di proroga tecnica per 180 giorni. CIG 71632114B7. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Il Valore dell'appalto e' stimato in Euro 170.625,00 oltre iva, di cui Euro 136.500,00 per costo della manodopera. Oneri per la sicurezza (D.U.V.R.I) pari ad Euro 0,00. L'importo unitario posto a base di gara, soggetto solo a ribasso, e' pari ad Euro 15,00/ora, oltre iva di legge. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, sotto soglia comunitaria. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, comma 3, del D.Lgs. 50/2016, Offerta Tecnica max 70 punti - Offerta Economica max 30 punti. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 16.10.2017 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 17.10.2017 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18.09.2017. Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX17BFE16599