STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 25-9-2017)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  San  Ginesio
(MC). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio
e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  "Servizi  copertura  assicurativa   periodo
31/10/2017-30/4/2023 + eventuale proroga  semestrale",  diviso  in  6
lotti: 1) CIG 72097802AC € 66.000,00; 2) CIG 72098035A6 €  48.000,00;
3) CIG 720980574C € 3.900,00; 4) CIG 7209812D11 € 51.000,00;  5)  CIG
7209818208 € 6.000,00; 6) CIG 72098268A0 € 33.000,00. Durata: 5  anni
+ 6 mesi + eventuale  proroga  semestrale.  CPV  66510000-8.  Importo
compl.vo € 207.900,00 comprensivi di ogni imposta od onere fiscale. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo (ex art.  95  del  nuovo  Codice).  Scadenza
ricezione offerte: 16/10/2017 ore 13. 
  SEZIONE  VI.   ALTRE   INFORMAZIONI:   Documenti   disponibili   su
www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX17BFE16606
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.