COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 25-9-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 72046422A9 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
punti di contatto: Ambito BR/1 - Sezione Comune di Brindisi - Ufficio
Contratti - Piazza Matteotti n.1 - 72100 - Italia. Punti di contatto:
Rosa   Anna   De   Angelis   -    Tel.    0831-229128-826.    E-mail:
segreteriagenerale@comune.brindisi.it.   Indirizzo   internet   (URL)
www.comune.brindisi.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato  D'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati, le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) tipo di amministrazione  aggiudicatrice
e principali settori di  attivita'.  Autorita'  Regionale  o  Locale.
Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Descrizione:   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice.  "Servizio  Assistenza  Domiciliare  Integrata   (Con
Servizi  Sanitari  ADI)".  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e   luogo   di
prestazione dei servizi. Categoria di servizi n. 25) Luogo principale
di  esecuzione:  Territorio  Ambito  di   Brindisi.   II.1.5)   Breve
descrizione  dell'appalto.  Servizio  di  assistenza  domiciliare  in
favore di anziani ultrasessantacinquenni non autosufficienti. II.1.6)
CPV:  85311100.  II.2)  Quantitativo  o   entita'   dell'appalto:   €
1.359.517,66 oltre IVA (calcolata al 5%)  se  ed  in  quanto  dovuta,
oneri di sicurezza zero. II.2.2) Opzioni:  no.  II.2.3)  Informazioni
sui rinnovi: L'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  si.  II.3)  Durata
dell'appalto: 24 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria  del  2%
dell'importo  complessivo  dell'appalto.  Cauzione  definitiva  nella
misura determinata dall'art.103  del  decreto  lgs.50/2016  e  s.m.i.
III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento:  Fondi  Comunali  e
Regionali. III.2) Condizioni DI partecipazione.  III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria.  III.2.3)   Capacita'
tecnica:  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare   la
conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Criteri   indicati   nel
capitolato speciale d'appalto. IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: 11.10.2017 ore 13:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili  per
la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: xx.xx.xxxx ora 10:00. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari. Il
Responsabile Unico  del  Procedimento  e'  il  Dott.  Costantino  Del
Citerna. Gli atti  di  gara  saranno  pubblicati  sul  sito  internet
www.comune.brindisi.it. VI.5) Data  di  spedizione  dell'avviso  alla
G.U.U.E: 20.09.2017. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.