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Bando di gara - CIG 72046422A9 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e punti di contatto: Ambito BR/1 - Sezione Comune di Brindisi - Ufficio Contratti - Piazza Matteotti n.1 - 72100 - Italia. Punti di contatto: Rosa Anna De Angelis - Tel. 0831-229128-826. E-mail: segreteriagenerale@comune.brindisi.it. Indirizzo internet (URL) www.comune.brindisi.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato D'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati, le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita'. Autorita' Regionale o Locale. Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice. "Servizio Assistenza Domiciliare Integrata (Con Servizi Sanitari ADI)". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi. Categoria di servizi n. 25) Luogo principale di esecuzione: Territorio Ambito di Brindisi. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto. Servizio di assistenza domiciliare in favore di anziani ultrasessantacinquenni non autosufficienti. II.1.6) CPV: 85311100. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: € 1.359.517,66 oltre IVA (calcolata al 5%) se ed in quanto dovuta, oneri di sicurezza zero. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: si. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. SEZIONE III INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria del 2% dell'importo complessivo dell'appalto. Cauzione definitiva nella misura determinata dall'art.103 del decreto lgs.50/2016 e s.m.i. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Fondi Comunali e Regionali. III.2) Condizioni DI partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 11.10.2017 ore 13:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: xx.xx.xxxx ora 10:00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari. Il Responsabile Unico del Procedimento e' il Dott. Costantino Del Citerna. Gli atti di gara saranno pubblicati sul sito internet www.comune.brindisi.it. VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E: 20.09.2017. Il responsabile unico del procedimento dott. Costantino Del Citerna TX17BFF16534