COMUNE DI SENAGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 25-9-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Comune di Senago - C.F. P.I./CF 03519480150 - Settore  "Affari
Generali" - Via XXIV MAGGIO, 1 - 20030 Senago (MI)  -  Tel.  02990831
Fax. 0299010967 PEC: postacertificata@comune.senago.legalmail.it Sito
internet:    www.comune.senago.mi.it    Responsabile    Unico     del
Procedimento:  Paolo  Borsotti,  Responsabile  del  "Settore   Affari
Generali"       -       Tel        0299083264        -        e-mail:
segreteriagenerale@comune.senago.mi.it Documentazione reperibile  su:
portale     ARCA     -     piattaforma     telematica      S.IN.TEL.:
http://www.arca.regione.lombardia.it;         sito          internet:
www.comune.senago.mi.it -  link  "bandi  di  gara"  -  Albo  pretorio
on-line del Comune di Senago. 
  I.2 Tipo amministrazione aggiudicatrice: Ente locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:   affidamento   dei
servizi informatici del comune di Senago II.1.2) Tipo  di  appalto  e
luogo di esecuzione: Procedura aperta ai  sensi  degli  art.  60  del
D.Lgs. n. 50/2016.  Varie  Sedi  del  Comune  di  Senago  (MI).  CPV:
"Servizi di gestione connessi all'informatica" -  C.P.V.:  72510000-3
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.  II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto: servizio di gestione e sviluppo progettuale
dell'informatica  comunale.  II.1.6)  CIG   n.   7121243B9E   II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti:  no.  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
dell'appalto:  base  d'asta  €  80.000,00=  compresi  oneri  per   la
sicurezza non soggetti a ribasso, pari  a  €  1.600,00=,  oltre  IVA.
II.3) Durata dell'appalto: 2 anni con facolta'  di  rinnovo  per  n.1
annualita'. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  garanzia   a   corredo
dell'offerta, cauzione definitiva da costituire nelle forme e con  le
modalita'  indicate  nei  documenti  di  gara.  III.1.2)   Principali
modalita'  di  finanziamento:  risorse   proprie   III.2.4)   Appalti
riservati:  no.  III.3.1)  La  Prestazione  e'   riservata   ad   una
particolare professione: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura:  procedura  aperta.  IV.2.1  Criteri  di
aggiudicazione:  aggiudicazione  secondo  il  criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa di cui  all'art.  95  del  D.Lgs.  n.
50/2016.  IV.2.2)  Ricorso   ad   asta   elettronica:   no.   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  no.  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare: la documentazione posta a base di gara e'  liberamente
disponibile sul portale Sintel di Regione Lombardia. IV.3.4)  Termine
per il ricevimento  delle  offerte:  23/10/2017,  ore  12.00  IV.3.6)
Lingua utilizzabile per la  presentazione  delle  offerte:  italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni dal ricevimento delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: l'aggiudicazione, potra' avvenire
anche in presenza di una sola offerta valida.  La  presente  gara  e'
interamente  gestita  tramite  sistema  telematico  di   negoziazione
(piattaforma Sintel di Arca  S.p.A.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia - Sede di Milano Italia. 

             Il responsabile del settore affari generali 
                           Paolo Borsotti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.