COMUNE DI CAVA DE' TIRRENI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 25-9-2017)

 
       Bando di gara - CIG 7140982CC1 - CODICE AUSA 0000372311 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Centrale  Unica  di  Committenza  -
Capofila Comune di Cava de' Tirreni, con sede a Cava de'  Tirreni  in
P.zza Abbro 1 (SA),  84013  tel.  089682312-  Fax  0894689124  -  pec
amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it 
  ENTE ADERENTE: Comune di Cava de' Tirreni, P.zza Abbro 1,  84013  -
IV Settore Area LL.PP. e Ambiente  -  tel.  089682100  fax  089341295
www.comune.cavadetirreni.sa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di  smaltimento/recupero
ad impianto autorizzato  alla  ricezione  dei  rifiuti  CER  20.03.01
(rifiuto   secco   indifferenziato)   proveniente   dalla    raccolta
differenziata dei rsu operata sul territorio  comunale  di  Cava  de'
Tirreni  (SA)  in  conformita'  alle  disposizioni  di  cui   al   D.
Lgs.152/2006 e s.m.i. IMPORTO DELL'APPALTO: Importo complessivo: euro
1.225.231,00 oltre IVA di cui euro 1.213.100,00 soggetti  a  ribasso,
per il quantitativo presunto per 15 mesi di 8.665tonn x  140,00/tonn,
oltre ad oneri per la sicurezza non soggeti a ribasso  pari  ad  euro
12.131,00 ovvero 1,40/tonn x 8.665 tonn . 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e  tecnico:  Il  bando  di  gara  integrale  e  tutta  la
documentazione di gara sono  liberamente  scaricabili  dal  sito  del
Comune   di   Cava   de'   Tirreni    -    Capofila,    all'indirizzo
www.comune.cavadetirreni.sa.it   -   Sezione   Centrale   Unica    di
Committenza - Bandi di Gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta ex art. 60  del  D.Lgs.  n.  50/2016.
Aggiudicazione sulla base del prezzo piu' basso ex  art.  95,  co.  4
lett. b) D.Lgs 50/2016; Termine ricezione offerte 16/10/2017 h 12.00;
Apertura offerte: 17/10/2017 h 10.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Determine a contrarre  n.  1597  de
12.7.2017 e n. 1888 del 28.8.2017. Procedure di ricorso:  T.A.R.  per
la  Regione  Campania,  sede/sezione  di  Salerno.  Responsabile  del
procedimento: Arch. Francesca  Milione.  Data  di  invio  alla  GUUE:
20/09/2017. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                       dott.ssa Filomena Landi 

 
TX17BFF16595
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.