AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALTELLINA E DELL'ALTO
LARIO - SONDRIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 25-9-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Valtellina  e  dell'Alto
Lario  -  Via  Stelvio  n.  25  -  23100  Sondrio  Italia  -   U.O.C.
Approvvigionamenti - attenzione di Renato Paroli -  Tel  +39  0342  -
521076 - Telefax +39-0342-521080 sito internet http://www.asst-val.it
e-mail renato.paroli@asst-val.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Affidamento del servizio di pulizia e sanificazione delle  aree  di
cucina e mensa dei Presidi Ospedalieri di Sondrio, Sondalo, Morbegno,
Chiavenna e attivita' di supporto alla ristorazione. Cig: 7210004B83.
II.1.6) CPV: 90910000-9 II.1.8) Divisione in Lotti: NO; 
  Valore  totale  stimato  degli   acquisti,   totale   lordo:   euro
2.801.924,18 oltre 200 euro quali oneri per la sicurezza II.3) Durata
dell'appalto o termine di esecuzione. Durata in mesi: 36  rinnovabile
per ulteriori 36 mesi. 
  SEZIONE  III:   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO-ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Si rimanda ai documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo  di  procedura:  procedura  aperta  IV.2.1)Criteri  di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'   vantaggiosa   IV.3)
Informazioni  di   carattere   amministrativo   IV.3.1)   Numero   di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: delibera 608 del 13/09/2017. IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere  il  capitolato  speciale  d'appalto  e  la   documentazione
complementare: Documentazione disponibile su www.asst-val.it  /  albo
online / S.C. Provveditorato - bandi  di  gara.  Termine  ultimo  per
ricezione chiarimenti data 03/11/2017.  Documenti  a  pagamento:  no.
IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  data  20/11/2017
ora: 18.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte:  italiano.  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  180  giorni.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 24/11/2017  ore  10.30,  persone
ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  si  -   legale
rappresentante o persona munita di delega o procura speciale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Si dara' corso all'aggiudicazione
anche in caso di un'unica offerta valida. L'offerta non e' vincolante
per l'Azienda. Procedura di gara gestita tramite  piattaforma  SINTEL
di       Regione        Lombardia        raggiungibile        all'URL
www.arca.regione.lombardia.it.   Codice   gara   n.   89201293.    La
documentazione di gara ed i chiarimenti saranno  pubblicati  su  tale
portale e cio' costituira' presunzione  di  conoscenza  da  parte  di
tutte le ditte  interessate.  VI.5)  Data  invio  e  ricezione  bando
all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali dell'UE: 19/09/2017. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Renato Paroli 

 
TX17BFK16514
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.