AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 25-9-2017)

 
Bando di gara - Procedura ristretta per  l'affidamento  dell'incarico
di  progettazione,  definitiva  ed  esecutiva,  direzione  lavori   e
coordinamento  della  sicurezza  per  adeguamento  sismico   dell'ala
                degenze ex silvestrini - 2° stralcio 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda Ospedaliera di Perugia - Piazzale G.  Menghini  n.9
06129 Perugia  ITALIA  Persona  di  contatto:  Direzione  Acquisti  e
Appalti - Dott.  Carlo  Nicastro  -  Rag.  Catia  Arzilli  Tel.:  +39
075578-3580-3982   E-mail:    servizi.aosp@postacert.umbria.it    Fax
075578-3656  Codice  NUTS:  ITE21   Indirizzi   Internet:   Indirizzo
principale: http://www.ospedale.perugia.it Indirizzo del  profilo  di
committente: http://  www.ospedale.perugia.it  I.3)  Comunicazione  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://www.ospedale.perugia.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-g
ara-e-contratti  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili   presso:
l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande  di  partecipazione
vanno inviate al seguente indirizzo: Azienda Ospedaliera di Perugia -
Ufficio Protocollo, Piazzale Giorgio Menghini,  n.  9  Perugia  06129
ITALIA Persona di contatto: Dott. Carlo Nicastro - Rag. Catia Arzilli
Tel:   +39   075578-3580/3982   Fax:    +39    075578-3656    E-mail:
servizi.aosp.perugia@postacert.umbria.it Codice NUTS: IT121 Indirizzi
internet: Indirizzo principale:  http://www.ospedale.perugia.it  I.4)
Tipo  di   amministrazione   aggiudicatrice   Altro   tipo:   Azienda
Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Procedura ristretta per l'affidamento dell'incarico di
progettazione,  definitiva   ed   esecutiva,   Direzione   Lavori   e
Coordinamento  della  Sicurezza  per  adeguamento  sismico   dell'Ala
degenze ex Silverstrini - 2° Stralcio II.1.2) Codice  CPV  principale
71330000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4)  Breve  descrizione:
Procedura ristretta per l'affidamento dell'incarico di progettazione,
definitiva ed  esecutiva,  Direzione  Lavori  e  Coordinamento  della
Sicurezza per adeguamento sismico dell'Ala degenze ex Silverstrini  -
2° Stralcio II.1.5) Valore totale  stimato  Valore,  IVA  esclusa:  €
733.560,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto  e'
suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di  esecuzione
Codice  NUTS:  ITI21  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:   Procedura
ristretta   per   l'affidamento   dell'incarico   di   progettazione,
definitiva ed  esecutiva,  Direzione  Lavori  e  coordinamento  della
Sicurezza per adeguamento sismico dell'Ala degenze ex Silverstrini  -
2° Stralcio. Valore dell'appalto €733.560,00 CNPAIA ed  IVA  escluse.
La categoria d'opera e' la E20 Edilizia edifici e manufatti esistenti
- categoria  speciale  S.6  Strutture  speciali  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione  e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.6)
Valore stimato Valore, IVA esclusa: € 733.560,00 II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione Durata in giorni: 120 Il contratto d'appalto e'  oggetto
di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono  autorizzate
varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni:  no
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari il valore
complessivo della gara e' di €  733.560,00  CNPAIA  ed  IVA  escluse,
oneri della sicurezza pari a € 0 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni:  Si
rimanda  al  disciplinare  di  gara  pubblicato  sul  sito   internet
"http://www.ospedale.perugia.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-
gara-e-contratti" III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Elenco e
breve descrizione delle condizioni: Si  rimanda  al  disciplinare  di
gara          pubblicato          sul          sito          internet
"http://www.ospedale.perugia.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-
gara-e-contratti" III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Elenco e
breve descrizione delle condizioni: Si  rimanda  al  disciplinare  di
gara          pubblicato          sul          sito          internet
"http://www.ospedale.perugia.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-
gara-e-contratti" 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura
Procedura ristretta IV.1.8) Informazioni relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di  carattere  amministrativo
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione Data:  3/11/2017  Ora  locale:  13:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano 
  SEZIONE VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.3)
Informazioni complementari: CIG. N. 72060658F3 - CUP  F91B16000650002
Per quanto non indicato nel presente bando si rimanda al disciplinare
di           gara           pubblicato            sul            sito
internet://www.ospedale.perugia.it/amministrazione-trasparente/bandi-
di-gara-e-contratti.  Il  RUP  e'  l'ing.  Marco  Ercolanelli   VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso TAR UMBRIA Via Baglioni n. 3 Perugia  06100  ITALIA  Tel.:
+39  0755755311  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente   avviso:
19/09/2017 

          Direzione acquisti ed appalti - Il direttore f.f. 
                       Ing. Marco Ercolanelli 

 
TX17BFK16566
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.