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Avviso relativo ad appalto aggiudicato - Servizio di rifornimento, rabbocco, movimentazione dei veicoli del CTM Sezione I: Ente Aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi: CTM S.P.A. - Viale Trieste 159/3 - 09123 - Cagliari - Italia; Codice Fiscale e Partita IVA: 00142750926. Punti di contatto: Punti di contatto: U.O. Appalti e Contratti - tel.: 070/2091.1; mail ctmappalti@legalmail.it. Fax: 070/2091.222. Indirizzo Internet: www.ctmcagliari.it - sezione Avvisi e bandi di gara. Codice Fiscale e Partita IVA: 00142750926. I.6) Principali settori di attivita': servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: servizio di rifornimento, rabbocco, movimentazione dei veicoli del CTM. II.1.2) Codice CPV principale: 63000000-9. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: servizio di rifornimento, rabbocco, movimentazione dei veicoli del CTM. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 189.070,00 + IVA. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITG27. II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di rifornimento, rabbocco, movimentazione dei veicoli del CTM. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nell'Allegato "Criteri di valutazione delle offerte e attribuzione dei punteggi". II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si. Opzione di proroga per un ulteriore anno. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: CIG: 6921793C45. Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GUUE 2016/S 249-460268 del 24.12.2016. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. Contratto d'appalto n. A.271/16. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 18.08.2017. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 3. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Servizi Ambientali srl, Largo Primavera, 14 - 90143 - Palermo. Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto di appalto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 248.200,00, di cui € 3.200,00 di oneri per la sicurezza + IVA. Valore totale del contratto d'appalto: € 185.870,00 + € 3.200,00 di oneri per la sicurezza + IVA. V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto venga subappaltato: si. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: uno. V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Regione Sardegna - via Sassari, 37 - 09124 - Cagliari - Italia - tel.: 070/679751. VI.5) Data spedizione del presente avviso alla Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea: 14/09/2017 Il direttore generale ing. Roberto Murru TX17BGA16480