CONSORZIO DI BONIFICA 3 MEDIO VALDARNO - CB3MV

Ente Pubblico Economico non soggetto al D.Lgs. 165/2001 ne' alla L.
196/2009

Sede legale: via G. Verdi n. 16 - 50122 Firenze (FI) - Italia
Codice Fiscale: 06432250485
Partita IVA: 06432250485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 25-9-2017)

 
                   Esito di gara - CIG 7034211E89 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Consorzio di Bonifica  3
Medio        Valdarno.        Profilo        del         committente:
http://www.cbmv.it/ambito-amministrativo/appalti/lavori/procedure-ape
rte-ll 
  Punti di contatto: Consorzio di Bonifica  3  Medio  Valdarno,  Area
Appalti, Via Traversa della Vergine, 81 51100 Pistoia (IT). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura aperta  per  l'affidamento  dei  lavori  di:  "Intervento
integrato di mitigazione del rischio  idraulico  da  alluvioni  e  di
tutela e recupero degli ecosistemi e della biodiversita' sul Torrente
Mensola nel Comune di Firenze"  NUTS  ITE14  CUP:  C17B16000060001  -
CIG:7034211E89 - CPV 45330000-9 lavori di idraulica. 
  SEZIONE III: PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE 
  Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 D.lgs. 50/2016 e aggiudicata
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95
D.lgs. 50/2016. 
  SEZIONE IV: IMPORTO A BASE D'ASTA 
  € 4.998.287,85 di cui € 4.485.353,94 come importo a base d'asta  ed
€ 512.933,91 per oneri della sicurezza. 
  SEZIONE V: OFFERTE RICEVUTE: 61 
  SEZIONE VI: AGGIUDICATARIO 
  ATI: S.T.E.S.  COSTRUZIONI  S.R.L.  (C.F./P.IVA  06568910480,  sede
legale  in  Montelupo  Fiorentino  (FI)  Via   Impruneta   38;   pec:
stescostruzioni@pec.it)- MOVITER S.R.L. - BONDINI S.R.L. 
  SEZIONE VII: CONTRATTO 
  Data stipula: 28/08/2017. Importo: € 3.057.464,74  (ribasso  d'asta
del 43,27%), di cui oneri per la sicurezza € 512.933,91  e  al  netto
dell'IVA (22%). Durata: 520 giorni dalla consegna dei lavori. 
  SEZIONE VIII: PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA 
  Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 44  del
14.04.2017, codice redazionale TX17BFM6004. 
  SEZIONE IX: DATA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E EFFICACE 
  Determina del Dirigente n. 386 del 20.07.2017. 
  SEZIONE X: SUBAPPALTO 
  Ammesso ai sensi dell'art. 105 D.Lgs.50/2016. 
  SEZIONE XI: PROCEDURE DI RICORSO 
  Tribunale  Amministrativo  Regionale  Toscana-Firenze.  Ricorso  ai
sensi dell'art. 120 D.Lgs.104/2010. 

                              Il R.U.P. 
                           Alessandra Deri 

 
TX17BGA16519
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.