Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture Italia-Roma: stampati su ordinazione 2017/S 182-373796 Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA Via Salaria 691 All'attenzione di: avv. Alessio Alfonso Chimenti 00138 Roma Italia Posta elettronica: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it Accesso elettronico alle informazioni: http://www.eproc.ipzs.it Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: http://www.eproc.ipzs.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Fornitura di stampati di varie tipologie. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: L'Impresa aggiudicataria dovra' consegnare la fornitura oggetto del presente appalto presso le sedi IPZS di Roma o eventualmente in tutta Italia, isole comprese, presso le Amministrazioni richiedenti che verranno comunicate di volta in volta dal referente IPZS dell'appalto. Codice NUTS ITI43 II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Definizione di un Accordo Quadro con un unico operatore economico per ciascun lotto finalizzato alla fornitura di stampati di molteplici tipologie. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 22458000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Val re finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: 4 000 000 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 6660275 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 048-088735 del 9.3.2017 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Lotto n.: 1 - Denominazione: stampa fogli, mezzi fogli vari formati piegati V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 14.9.2017 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 012 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Stabilimento Tipolitografico Ugo Quintily SpA Viale Enrico Ortolani 00125 Roma Posta elettronica: quintily@quintily.com V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 1 330 000 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 1 000 000 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Lotto n.: 2 - Denominazione: Cartelle e schede V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 14.9.2017 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 015 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Stabilimento Tipolitografico Ugo Quintily SpA Viale Enrico Ortolani 00125 Roma Posta elettronica: quintily@quintily.com V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 1 060 000 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 800 000 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Lotto n.: 3 - Denominazione: rilegati, punto metallico, spirale metallica, brossura fresta, brossura cucita V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 14.9.2017 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 010 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Rubbettino Srl Viale Rosario Rubbettino 88049 Soveria Mannelli Posta elettronica: gare@rubbettino.it Indirizzo internet: www.rubbettino.it V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 2 930 000 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 2 200 000 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Non noto Breve descrizione del valore/percentuale dell'appalto da subappaltare: prestampa e attivita' preliminari alla stampa per Lotto 1 Lotto 2 e Lotto 3. Subappaltatore: Satip Srl, Via dei Mille 76, 88046 Lamezia Terme (Cz) P.I. 03390700791. Percentuali Lotto 1 8,50 % Lotto 2 8,50 % Lotto 3 8,50 %. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio - Via Flaminia 189 - 00196 Roma Italia VI.3.2) Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 76 del D.Lgs. 50/2016 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 72 del citato decreto. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 18.9.2017 Il direttore acquisti e servizi generali avv. Alessio Alfonso Chimenti TX17BGA16613