AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA
Sede: via Amendola, 2 - 42122 Reggio Emilia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 27-9-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi: Azienda USL di Reggio Emilia I.2) Azienda  USL  di  Reggio
Emilia via Amendola  2,  42122  Reggio  Emilia.  Punti  di  contatto:
Azienda USL di Reggio Emilia  Servizio  approvvigionamenti  tel.  +39
0522335154     -     fax      +39      0522335395      -      e-mail:
approvvigionamenti@pec.ausl.re.it indirizzo  internet  www.ausl.re.it
ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti  di  contatto
sopra indicati. Indirizzo presso il quale ottenere la  documentazione
e al quale inviare le offerte/domande di partecipazione: i  punti  di
contatto sopra indicati. Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto  II.1.1)
Fornitura installazione e manutenzione di  sistemi  per  anestesia  a
lotto unico, occorrenti all'Azienda USL  di  Reggio  Emilia;  II.1.3)
Forniture; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto  e'
suddiviso in lotti: no  II.2.1.)  CIG  7160906691  €  682.720,00  IVA
esclusa. II.2.5) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in  base  ai
criteri  di  seguito   indicati:   Prezzo   30;   Prestazioni   della
ventilazione e giudizio clinico complessivo 24 Monitor,  centrale  di
monitoraggio e documentazione 14 Ergonomia e usabilita' 12  Dotazione
apparecchi dell'area di preparazione  e  risveglio  8  Rispondenza  a
tutte le specifiche tecniche 8 Valutazione dei rischi  relativi  alle
attrezzature da lavoro 2 Assistenza  Post  vendita  1  Formazione  1.
II.2.7) durata in mesi 72; III.1.2) Fatturato globale dell'impresa ed
importo relativo alle  forniture  nel  settore  oggetto  della  gara,
realizzati negli ultimi tre esercizi 2014 - 2015 - 2016; Elenco delle
principali forniture effettuate durante gli ultimi  tre  anni  con  i
rispettivi importi, date e destinatari, dati distinti per anno ed IVA
esclusa;  IV.1.1)  Procedura  Aperta;  IV.2.2.  Termine   ricevimento
offerte 6 novembre 2017 ore  13.00  IV.2.4)  IT;  VI.3)  Informazioni
complementari: Domanda  di  partecipazione  sottoscritta  dal  legale
rappresentante della ditta secondo le indicazioni delle lettere A1  e
A2 del disciplinare di  gara.  Sopralluogo  obbligatorio  a  pena  di
esclusione con le modalita' indicate alla lettera A3 del disciplinare
di gara. Il Bando il disciplinare e la modulistica sono visionabili e
scaricabili dal sito www.ausl.re.it. Garanzia provvisoria secondo  le
modalita' e importi indicati alla  lettera  A4  del  disciplinare  di
gara. Responsabile Procedimento dott.ssa Maurizia Gambarelli; 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando: 21 settembre 2017. 

           Il responsabile del servizio approvvigionamenti 
                        dott. Alessandro Nora 

 
TU17BFK16580
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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