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Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi: Azienda USL di Reggio Emilia I.2) Azienda USL di Reggio Emilia via Amendola 2, 42122 Reggio Emilia. Punti di contatto: Azienda USL di Reggio Emilia Servizio approvvigionamenti tel. +39 0522335154 - fax +39 0522335395 - e-mail: approvvigionamenti@pec.ausl.re.it indirizzo internet www.ausl.re.it ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Indirizzo presso il quale ottenere la documentazione e al quale inviare le offerte/domande di partecipazione: i punti di contatto sopra indicati. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Fornitura installazione e manutenzione di sistemi per anestesia a lotto unico, occorrenti all'Azienda USL di Reggio Emilia; II.1.3) Forniture; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.1.) CIG 7160906691 € 682.720,00 IVA esclusa. II.2.5) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri di seguito indicati: Prezzo 30; Prestazioni della ventilazione e giudizio clinico complessivo 24 Monitor, centrale di monitoraggio e documentazione 14 Ergonomia e usabilita' 12 Dotazione apparecchi dell'area di preparazione e risveglio 8 Rispondenza a tutte le specifiche tecniche 8 Valutazione dei rischi relativi alle attrezzature da lavoro 2 Assistenza Post vendita 1 Formazione 1. II.2.7) durata in mesi 72; III.1.2) Fatturato globale dell'impresa ed importo relativo alle forniture nel settore oggetto della gara, realizzati negli ultimi tre esercizi 2014 - 2015 - 2016; Elenco delle principali forniture effettuate durante gli ultimi tre anni con i rispettivi importi, date e destinatari, dati distinti per anno ed IVA esclusa; IV.1.1) Procedura Aperta; IV.2.2. Termine ricevimento offerte 6 novembre 2017 ore 13.00 IV.2.4) IT; VI.3) Informazioni complementari: Domanda di partecipazione sottoscritta dal legale rappresentante della ditta secondo le indicazioni delle lettere A1 e A2 del disciplinare di gara. Sopralluogo obbligatorio a pena di esclusione con le modalita' indicate alla lettera A3 del disciplinare di gara. Il Bando il disciplinare e la modulistica sono visionabili e scaricabili dal sito www.ausl.re.it. Garanzia provvisoria secondo le modalita' e importi indicati alla lettera A4 del disciplinare di gara. Responsabile Procedimento dott.ssa Maurizia Gambarelli; VI.5) Data di spedizione del presente bando: 21 settembre 2017. Il responsabile del servizio approvvigionamenti dott. Alessandro Nora TU17BFK16580