AZIENDA MOBILITA' E TRASPORTI S.P.A. - GENOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 27-9-2017)

 
                  Bando di gara - Settori speciali 
 
 
Servizio  biennale  di  raccolta,  trasporto  e  smaltimento  rifiuti
                    speciali e fanghi in 2 lotti 
 

  Denominazione ente Aggiudicatore:  Azienda  Mobilita'  e  Trasporti
S.p.A. - Via Leonardo Montaldo 2 - 16137 Genova - Italia. 
  Funzione Gare  e  Contratti  -  Telefono:  010  558.2521  Fax:  010
558.2239. 
  PEC  garecontratti@pec.amt.genova.it   -   Indirizzo(i)   internet:
www.amt.genova.it 
  Oggetto e durata dell'appalto:  Servizio  di  durata  biennale  per
raccolta, trasporto e  smaltimento  di  rifiuti  speciali  e  fanghi,
prodotti dai siti aziendali di AMT S.p.A. articolato  in  due  lotti.
CPV lotto 1 - 90511000-2 - CPV lotto 2 - 90513900. 
  Quantitativo o entita' dell'appalto: L'appalto prevede  un  importo
presunto  complessivo  a  base  di  gara  pari  a  Euro   269.000,00,
comprensivo di Euro 9.000,00 per oneri di sicurezza non  soggetti  al
ribasso, cosi' suddiviso: 
  Lotto 1 raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti speciali  pari  a
Euro 113.000,00, comprensivo di Euro 3.000,00 per oneri di  sicurezza
non soggetti a ribasso; compreso nell'appalto vi e' anche  il  ritiro
di tipologie di rifiuti (metalli pregiati)  che  saranno  venduti  al
Soggetto Aggiudicatario per un valore  complessivo  stimato  di  Euro
40.000,00. 
  Lotto  2  raccolta,  trasporto  e  smaltimento   fanghi   e   acque
industriali pari a Euro 156.000,00, comprensivo di Euro 6.000,00  per
oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. 
  Tutti gli importi si intendono I.V.A. esclusa. 
  Procedura aperta; aggiudicazione: in base  al  criterio  del  minor
prezzo ai sensi del comma 4 dell'art. 95 del decreto  legislativo  n.
50/2016. 
  Condizioni di partecipazione: esposte nel  Bando,  Disciplinare  di
gara, Capitolato d'Oneri e  documentazione  complementare.  Documenti
disponibili presso: il  sito  internet:  www.amt.genova.it  percorso:
FORNITORI E APPALTI -› BANDI DI  GARA  -  Le  offerte  vanno  inviate
all'indirizzo dell'Ente Aggiudicatore. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 3  novembre
2017. 
  L'avviso di gara e' stato inviato all'ufficio pubblicazioni  CE  il
giorno: 18 settembre 2017. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Stefano Pesci 

 
TU17BFM16553
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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