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Esito di gara Sezione I: ente aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi. Rete Ferroviaria Italiana SpA - Societa' con socio unico soggetta alla direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A. a norma dell'art. 2497 sexies codice civile e decreto legislativo n. 112/2015, C.F.01585570581, Codice NUTS: ITI43. Direzione Acquisti - Via dello Scalo Prenestino 25 - 00159 Roma. All'attenzione di: RdPr Edgardo Greco - posta elettronica rfi-ad-dac.bo@pec.rfi.it I.6) Principali settori di attivita': Servizi ferroviari. Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: DAC.0040.2017. II.1.2) Codice CPV: 3115300. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura armadi raddrizzatori. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 609.180,00. II.2.3) Luogo di esecuzione: via Carracci 71/14 - Bologna - Codice NUTS: ITH55. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta svolta in modalita' telematica. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro: P.m. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: pubblico ministero Sezione V: Aggiudicazione di appalto - lotto. Lotto n. :1 CIG: 69776044F9. V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 7 settembre 2017. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 5. Numero di offerte ricevute da PMI: 5. Numero di offerte ricevute da altri stati: 0. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Secom S.r.l. - Via Archimede 18 - 20099 Sesto San Giovanni (MI) codice NUTS: ITC45 - Telefono: 0226224054 - Posta elettronica: commerciale@pec.secompower.it - Indirizzo internet: www.secompower.it - Trattasi di una piccola/media impresa. V.2.4) Informazione sul valore dell'appalto/lotto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato dell'appalto/lotto: € 495.000,00. Valore totale del contratto di appalto/lotto € € 356.400,00. Lotto n. : 2 CIG 6977626720. V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 5 settembre 2017. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 5. Numero di offerte ricevute da PMI: 5. Numero di offerte ricevute da altri stati: 0. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Poseico S.p.a. - Via Pillea, 42-44 - 16153 Genova - Codice NUTS: ITC33 - Telefono: 0108599400 - posta elettronica: poseico@pec.it - indirizzo internet: www.poseico.com - Trattasi di una piccola/media impresa. V.2.4) Informazione sul valore dell'appalto/lotto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato dell'appalto/lotto € 330.000,00. Valore totale del contratto di appalto/lotto € 252.780,00. Sezione VI: Altre informazioni. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso (sui termini si rinvia a quanto stabilito dal decreto legislativo 50/2016): TAR di competenza ai sensi dell'art. 13 c.p.a., presso i recapiti indicati su www.giustizia-amministrativa.it VI.2) Data del presente avviso: 13 settembre 2017. Il responsabile del procedimento Edgardo Greco TU17BGA16552