Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 721005666E Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Buccinasco, via Roma n. 2 20090 Buccinasco (MI); tel 02 45797245 - fax 02 45797357; mail: manutenzione@comune.buccinasco.mi.it PEC protocollo@cert.legalmail.it. Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento servizio di sgombero neve e ghiaccio per la stagione invernale 2017/2018. Importo del servizio € 65.600,00 compresi oneri della sicurezza. CPV 90620000-9. Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 lettera c) del Decreto Legislativo n. 50/2016 - Termine per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 18.10.2017. Tutta la documentazione per la partecipazione alla gara e' disponibile su www.arca.regione.lombardia.it e sul sito istituzionale del comune di Buccinasco www.comune.buccinasco.mi.it - sezione concorsi e gare. Il Responsabile del Procedimento e' il Dott. M. Gugliotta. Buccinasco, 25.09.2017 Il responsabile del settore lavori pubblici e manutenzioni arch. Emilia M. Benzoni TX17BFF16655