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Bando di gara per l' affidamento del Servizio trasporto alunni e del Servizio trasporto alunni disabili. In esecuzione del provvedimento dirigenziale n. 918 del 25.07.2017 BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE CITTA' di TERAMO Punti di contatto: Uff. Contratti ed Appalti Sig.ra Ginevra Di Giandomenico Tel.0861/324285 Fax 0861/324456 g.digiandomenico@comune.teramo.it - Indirizzo internet: www.comune.teramo.it Le offerte vanno inviate al COMUNE DI TERAMO- Ufficio Protocollo - Via della Banca n.1- 64100 TERAMO SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del Servizio trasporto alunni e del Servizio trasporto alunni disabili. CIG n. 7154225D39 II.1 ENTITA' DELL'APPALTO Il valore complessivo stimato dell'appalto risulta, ad oggi, riquantificato in presumibili € 984.500,00 oltre IVA Per tale tipologia di appalto non si identificano rischi da interferenze e pertanto il DUVRI non e' stato predisposto e l'importo degli oneri per la sicurezza e' pari a zero. II.2 DURATA DELL'APPALTO Il servizio decorrera' dalla data di consegna e avra' termine il 30.06.2019, salvo a garantire il trasporto, anche nel mese di luglio, degli alunni delle scuole superiori impegnati negli esami di stato. SEZIONE III CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Secondo quanto previsto nel bando integrale pubblicato ove indicato alla SEZIONE VI SEZIONE IV TIPO DI PROCEDURA Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, con aggiudicazione anche qualora sia pervenuta o rimasta in gara una sola offerta valida. IV.1 CRITERI DI AGGIUDICAZIONE L'appalto sara' aggiudicato con il criterio del prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 95 comma 4 lett. b) del D.Lgs. 50/2016, mediante ribasso sull'importo unitario posto a base di gara, relativo al Servizio di trasporto alunni, di € 3,00/Km IVA esclusa, mentre per il Servizio trasporto alunni disabili il corrispettivo, non oggetto di offerta, e' indicato all'art. 9 del Disciplinare di affidamento, approvato con la richiamata determina. Si procedera' all'individuazione delle offerte anormalmente basse secondo quanto previsto dall'art. 97 del D.Lgs. 50/2016.. IV.2 TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE entro il termine perentorio del 7 novembre 2017 ore 12,00 indirizzate al: Comune di Teramo- Ufficio Protocollo - Via della Banca,1 - 64100 Teramo e con le modalita' previste nel bando integrale pubblicato ove indicato al successivo punto : SEZIONE VI. IV.3 LINGUA UTILIZZATA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE Italiano IV.4 MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE Seduta pubblica il giorno 9 novembre 2017, ore 9,00, presso la sede del civico Ufficio Contratti - Via G.D'Annunzio, n. 120 -TERAMO. IV.5 RICORSI Avverso il presente bando e' possibile presentare ricorso al TAR Abruzzo nei termini di legge. SEZIONE VI) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il bando integrale e' pubblicato: - all'Albo Pretorio online del Comune di Teramo; - sul sito del Comune di Teramo: www.comune.teramo.it; Il Responsabile del Procedimento e' la dott.ssa Mara Nanni Il dirigente del VI settore dott.ssa Cristina Di Gesualdo TX17BFF16682