COMUNE DI TERAMO
Sede: piazza Ercole Vincenzo Orsini, 16, 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00174750679

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 27-9-2017)

 
Bando di gara per l' affidamento del Servizio trasporto alunni e  del
                 Servizio trasporto alunni disabili. 
 
 
 In esecuzione del provvedimento dirigenziale n. 918 del 25.07.2017 
 

  BANDO DI GARA 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE CITTA' di TERAMO Punti di
contatto: Uff. Contratti ed Appalti Sig.ra  Ginevra  Di  Giandomenico
Tel.0861/324285 Fax 0861/324456  g.digiandomenico@comune.teramo.it  -
Indirizzo internet: www.comune.teramo.it Le offerte vanno inviate  al
COMUNE DI TERAMO- Ufficio Protocollo - Via  della  Banca  n.1-  64100
TERAMO 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del Servizio trasporto
alunni e del Servizio trasporto alunni disabili. CIG n. 7154225D39 
  II.1   ENTITA'   DELL'APPALTO   Il   valore   complessivo   stimato
dell'appalto  risulta,  ad  oggi,  riquantificato  in  presumibili  €
984.500,00 oltre IVA 
  Per tale  tipologia  di  appalto  non  si  identificano  rischi  da
interferenze e pertanto il DUVRI non e' stato predisposto e l'importo
degli oneri per la sicurezza e' pari a zero. 
  II.2 DURATA DELL'APPALTO  Il  servizio  decorrera'  dalla  data  di
consegna  e  avra'  termine  il  30.06.2019,  salvo  a  garantire  il
trasporto, anche nel  mese  di  luglio,  degli  alunni  delle  scuole
superiori impegnati negli esami di stato. 
  SEZIONE III CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE  Secondo  quanto  previsto
nel bando integrale pubblicato ove indicato alla SEZIONE VI 
  SEZIONE IV TIPO DI PROCEDURA Procedura aperta, ai  sensi  dell'art.
60 del D.Lgs. 50/2016, con aggiudicazione anche qualora sia pervenuta
o rimasta in gara una sola offerta valida. 
  IV.1 CRITERI DI AGGIUDICAZIONE L'appalto sara' aggiudicato  con  il
criterio del prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 95 comma  4  lett.
b) del D.Lgs. 50/2016, mediante ribasso sull'importo unitario posto a
base di gara, relativo al Servizio di trasporto alunni, di €  3,00/Km
IVA esclusa, mentre per il  Servizio  trasporto  alunni  disabili  il
corrispettivo, non oggetto di offerta, e'  indicato  all'art.  9  del
Disciplinare di affidamento, approvato con la  richiamata  determina.
Si procedera' all'individuazione  delle  offerte  anormalmente  basse
secondo quanto previsto dall'art. 97 del D.Lgs. 50/2016.. 
  IV.2 TERMINE PER IL RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE  entro  il  termine
perentorio del 7 novembre 2017 ore 12,00 indirizzate  al:  Comune  di
Teramo- Ufficio Protocollo - Via della Banca,1 - 64100 Teramo  e  con
le modalita' previste nel bando integrale pubblicato ove indicato  al
successivo punto : SEZIONE VI. 
  IV.3 LINGUA UTILIZZATA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE Italiano 
  IV.4 MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE Seduta pubblica il  giorno
9 novembre  2017,  ore  9,00,  presso  la  sede  del  civico  Ufficio
Contratti - Via G.D'Annunzio, n. 120 -TERAMO. 
  IV.5 RICORSI Avverso il  presente  bando  e'  possibile  presentare
ricorso al TAR Abruzzo nei termini di legge. 
  SEZIONE VI)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Il  bando  integrale  e'
pubblicato: 
  - all'Albo Pretorio online del Comune di Teramo; 
  - sul sito del Comune di Teramo: www.comune.teramo.it; 
  Il Responsabile del Procedimento e' la dott.ssa Mara Nanni 

                     Il dirigente del VI settore 
                    dott.ssa Cristina Di Gesualdo 

 
TX17BFF16682
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.