A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 27-9-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi e punti di contatto: A.O.U. Citta'  della  Salute  e  della
Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126.  Italia.  Tel.
0116333077,   e-mail:   ppedrini@cittadellasalute.to.it.    Indirizzi
internet  www.cittadellasalute.to.it..Ulteriori   informazioni   sono
disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le  offerte   vanno
inviate al seguente indirizzo: A.O.U. Citta'  della  Salute  e  della
Scienza di Torino - S.C. Affari Istituzionali -  Ufficio  Protocollo,
Corso      Bramante,      88/90,      Torino      10126,       e-mail
protocollo@pec.cittadellasalute.to.it  I.2).Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Azienda  Ospedaliero-Universitaria.  I.3)  Principali
settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  II.1.1)  Denominazione:  Fornitura  di  n°1
sistema angiografico digitale con con  rilevatore  "FLAT  PANEL"  per
diagnostica e tecniche di intervento in ambito  vascolare  nr.  Gara:
6846730  Lotto  1  CIG:  720408355B.  Codice  Nuts:  ITC11.  II.1.7.)
L'appalto e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:si
II.1.8) Lotti: Questo appalto e'  suddiviso  in  lotti:  NO.  II.2.1)
Valore stimato, IVA esclusa: euro 389.491,80. 
  SEZIONE IV.1.1.) Tipo di  procedura:  Aperta  IV.2.1.)  Criteri  di
aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara IV. 3.4) Termine
per ricevimento delle offerte:  ore  12:00  del  06/11/2017  IV.3.6.)
Lingua utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  italiana  .
IV.3.8) Modalita' di apertura  offerte:  ore  09:30  del  08/11/2017.
Luogo: Sala Riunioni, II piano, P.O.  Molinette,  Via  Nizza,  138  -
10126 Torino. 
  SEZIONE   VI:   Informazioni   complementari:   Responsabile    del
procedimento e' il Dott. Gianluigi Bormida,  Dirigente  della  S.S.D.
Acquisizione  Attrezzature  Arredi  e  Servizi   Informatici   e   di
Ingegneria VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22/09/2017. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
TX17BFK16647
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.