Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: Azienda Ospedaliera di Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA. Stato Italia. Contatto: U.O.C. Provveditorato ed Economato - all'attenzione ufficio gare - Via dei Colli, 4 -35100 Padova- Tel. +39 049 8211551- PEC: protocollo.aopd@pecveneto.it - Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it - Indirizzo cui inviare le domande di partecipazione o delle offerte: www.arca.regione.lombardia.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta per la fornitura del servizio di gestione della corrispondenza in arrivo e in partenza dell'Azienda Ospedaliera di Padova. Tipo di appalto: servizi Valore totale stimato: L'importo complessivo e' pari a euro 432.200,00 IVA esclusa, n. lotti 1. Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo posto a base d'asta. Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO: 3 anni con opzione di ulteriori 2 anni. Informazioni relative alle opzioni: 2 anni SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al bando integrale e agli atti di gara SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 10/11/2017 ora: 12,00 Modalita' di apertura offerte: ore 11,00 del giorno 16/11/2017. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La presente procedura viene svolta tramite la piattaforma di intermediazione telematica della Regione Lombardia denominata "SINTEL" come indicato nel Disciplinare di Gara. Codice Identificativo Gara (CIG) 71256998D4. Gli esiti di gara verranno pubblicati sul sito aziendale: www.sanita.padova.it e sul sito www.arca.regione.lombardia.it - La documentazione ufficiale di gara e' disponibile in formato elettronico sul profilo del committente www.sanita.padova.it (sezione bandi e gare) e sul sistema telematico SINTEL. Il bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E. il giorno 22/09/2017 mentre tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito internet www.sanita.padova.it e sul sito www.arca.regione.lombardia.it - Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 27/10/2017. L'amministrazione comunichera' la risposta, ai sensi di legge, almeno sei giorni prima del termine di ricezione delle offerte. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto - sezione di Venezia. Il direttore U.O.C. Provveditorato ed Economato Emanuele Mognon TX17BFK16666