AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 27-9-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  Denominazione:  Azienda
Ospedaliera di Padova, Via  Giustiniani,  1  -  35128  PADOVA.  Stato
Italia. Contatto: U.O.C. Provveditorato ed Economato - all'attenzione
ufficio gare - Via dei Colli, 4 -35100 Padova- Tel. +39 049  8211551-
PEC:    protocollo.aopd@pecveneto.it    -     Indirizzo     internet:
Amministrazione   aggiudicatrice   (URL):   www.sanita.padova.it    -
Indirizzo cui inviare le domande di partecipazione o  delle  offerte:
www.arca.regione.lombardia.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta per la fornitura
del servizio di gestione della corrispondenza in arrivo e in partenza
dell'Azienda Ospedaliera di Padova. Tipo di appalto:  servizi  Valore
totale stimato: L'importo complessivo e' pari a euro  432.200,00  IVA
esclusa, n. lotti 1. Offerte  in  ribasso,  pena  l'esclusione  dalla
gara, sull'importo posto a base d'asta. Non sono previsti  oneri  per
la sicurezza legati al DUVRI. DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO: 3  anni
con opzione di ulteriori 2 anni. Informazioni relative alle  opzioni:
2 anni 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al bando integrale e agli  atti  di
gara 
  SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: aperta. Criteri  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel capitolato speciale. Termine per il ricevimento delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: 10/11/2017 ora: 12,00  Modalita'  di
apertura offerte: ore 11,00 del giorno 16/11/2017. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La presente procedura viene
svolta tramite la piattaforma  di  intermediazione  telematica  della
Regione Lombardia denominata "SINTEL" come indicato nel  Disciplinare
di Gara. Codice Identificativo Gara (CIG) 71256998D4.  Gli  esiti  di
gara verranno pubblicati sul sito aziendale:  www.sanita.padova.it  e
sul sito www.arca.regione.lombardia.it - La documentazione  ufficiale
di gara  e'  disponibile  in  formato  elettronico  sul  profilo  del
committente www.sanita.padova.it (sezione bandi e gare) e sul sistema
telematico SINTEL. Il bando di gara integrale e' stato  inviato  alla
G.U.U.E. il giorno 22/09/2017 mentre tutta la documentazione di  gara
e' disponibile sul sito  internet  www.sanita.padova.it  e  sul  sito
www.arca.regione.lombardia.it - Il termine per la presentazione delle
richieste di chiarimenti  e'  fissato  entro  il  giorno  27/10/2017.
L'amministrazione comunichera' la risposta, ai sensi di legge, almeno
sei giorni prima del termine di ricezione  delle  offerte.  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale del Veneto - sezione di Venezia. 

           Il direttore U.O.C. Provveditorato ed Economato 
                           Emanuele Mognon 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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