Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda Ospedaliera S. Anna e San Sebastiano Via Palasciano snc Caserta 81100. Tel.: +39 0823-232462 provveditorato@ospedale.caserta.it , www.ospedale.caserta.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura Aperta per l'affidamento del servizio di prevenzione incendi e gestione emergenze in pronto intervento. CPV principale 75251110-4, importo complessivo € 1.200.000,00 N. GARA 6844854. II 1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rinvia al disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA. IV 1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta - Minor prezzo. IV 2.2) Termine per la ricezione delle offerte: Data 20.10.2017 ore 12:00. IV 2.7) Modalita' apertura offerte: Data: 25.10.2017 ore 10:00. Sede legale dell'AORN S. Anna e San Sebastiano di Caserta Via Palasciano snc, Caserta Palazzina A - UOC Provveditorato ed economato I piano. SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: I chiarimenti potranno essere richiesti a mezzo pec provveditorato@ospedalecasertapec.it entro le ore 12:00 del 09.10.2017. Il termine ultimo per la pubblicazione dei chiarimenti e' fissato al giorno 13.10.2017. Data invio GUCE 12.09.2017. Il direttore U.O.C. provveditorato economato dott. ssa Marisa Di Sano TX17BFK16693