A.O.U. UNIVERSITA' DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 27-9-2017)

 
               Bando di gara - Lavori - CIG 71939771A0 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)  A.O.U.  Universita'
della Campania Luigi Vanvitelli, via Costantinopoli,  104  -  Ufficio
Contratti e Appalti, 80138 Napoli, Italia. Tel.  +39  0815665732  Fax
+39     0815665744     e-mail:     maria.caputo@unicampania.it      -
www.policliniconapoli.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Fornitura  in  noleggio   operativo
quinquennale di n. 1 sistema TC da destinare al DAI  dei  Servizi  di
Diagnostica per Immagini, Radioterapia  e  Area  Critica.  II.2.1)  €
950.000,00, di cui € 5.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti
a ribasso. II.3) Periodo in mesi: 60. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Aperta ai sensi dell'art. 60  del  D.
Lgs. n.50/2016. IV.2.1) Offerta economicamente piu'  vantaggiosa,  ai
sensi degli articoli 59 comma 1, 60 e 95 del d.lgs. 50/2016.  IV.3.4)
Termine offerte: 20/10/2017 - ore 14:00. IV.3.7) Periodo  in  giorni:
180. IV.3.8) Data: 25/10/2017 - ore 09:30. Luogo: Ufficio Contratti e
Appalti - via Pessina 15 - 80138 Napoli. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Eventuali  precisazioni  e/o
modifiche e integrazioni al bando e  ai  documenti  di  gara  saranno
pubblicate esclusivamente sul  sito  web  dell'AOU  entro  il  giorno
13/10/2017, per cui le ditte che hanno  prelevato  i  documenti  sono
invitate ad inoltrare richieste di chiarimenti entro il 6/10/2017 e a
visitare nuovamente il medesimo entro il 13/10/2017 prima  dell'invio
dell'offerta.  Per  informazioni  contattare  il   Responsabile   del
procedimento, Maria Caputo tel. +39 0815665732  fax  +39  0815665744,
maria.caputo@unicampania.it. VI.5) Pubblicazione GUCE  n.  2017-1280,
del 15/09/2017. 

                        Il direttore generale 
                          Maurizio di Mauro 

 
TX17BFK16724
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.